Su di me

02 febbraio 2017 ore 18:14 segnala
La rabbia che ti logora dentro.
in realtà sono una donna qualunque, ma molto dolce. Con una vena bastarda, lo ammetto, ma esce solo quando mi fanno arrabbiare. Perché quando mi fanno del male... li è un altra storia. Vorrei gridare il male che sento, ma non riesco. Riesco a far percepire il mio malessere, ma nascosto da un timido sorriso.
Non sopporto le bugie, la mancanza di rispetto. Eppure... nonostante io sia sempre sincera, ho incontrato persone che ho amato più della mia vita che mi hanno mentito fino alla fine. E ne sono devastata. Ma una cosa l'ho imparata su di me : non sono infallibile nel comprendere gli altri, soprattutto se coinvolta, ma io ho tenuto fede a me stessa restando sempre fedele e sincera e amando fino all'ultimo secondo anche quando in cambio avevo solo bugie e umiliazioni. Sono e posso essere fiera di ciò che sono, almeno credo. Ho tanto amore da dare . Ma anche tanto da dover ricevere. Forse un giorno qualcuno... mi accarezzera il viso di nuovo... senza che io scoppi a piangere o mi ritragga... forse...
il mio cuore non avrà più paura di tornare a battere.
26caad71-b1e4-4e55-8283-29d53046dc68
La rabbia che ti logora dentro. in realtà sono una donna qualunque, ma molto dolce. Con una vena bastarda, lo ammetto, ma esce solo quando mi fanno arrabbiare. Perché quando mi fanno del male... li è un altra storia. Vorrei gridare il male che sento, ma non riesco. Riesco a far percepire il mio ma...
Post
02/02/2017 18:14:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. patty1953 02 febbraio 2017 ore 19:40
    Te lo auguro di cuore, ciao buona serata
  2. Nicole.1976 02 febbraio 2017 ore 19:41
    Grazie mille patty... buona serata a te
  3. leggendolamano 03 febbraio 2017 ore 00:13
    anche tu nella schiera delle sedotte e abbandonate. Non fraintentermi, non mi sto prendendo gioco di te anche se i miei ultimi post sono tutti incentrati sulla seduzione bastarda di uomini "bastardi" fra i quali mi annovero.
    Il problema di fondo è che gli uomini bastardi vanno a colpire le parti "molli" delle donne perchè sono molli essi stessi. Io sono un seduttore pentito, sono stato uno scopatore e so cosa vuol dire far provare ciò che provi, ma so anche che il ruolo dei seduttori è anche un pò quello di fare da "allenatori" di anime, da sparring partner dell'amore. chi esce da storie seduttive si fortifica e rinasce con più coscienza e più capacità di giudizio e di amare.
    Così come chi non ha mai amato alla fine desidera di farlo sopra ogni cosa perchè è qualche cosa che ha sempre rifuggito per paura e di cui ora sente un gran bisogno.
  4. K.iLLCandy 05 maggio 2017 ore 23:20
    Continua ad amarti... e ama..per essere amata :cuore
  5. bond66 15 maggio 2017 ore 23:01
    tremendamente dolce quello che hai scritto...te lo auguro di cuore davvero... :*

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.