Corna e tradimenti

09 luglio 2018 ore 20:18 segnala
Uno studio dell'Università di Bekkestua ha svelato come scoprire se la propria partner è solita infilarsi in altri letti.
A proposito, sapete perché si dice avere le corna?
Pasifae, la moglie del re Minosse...

Lo studio ha analizzato il comportamento di 10.000 uomini alla guida di auto e, grazie ad un potente algoritmo, incrociato i dati raccolti con le dichiarazioni delle proprie mogli/compagne/fidanzate.
Ebbene è emerso che il 99,9% degli uomini che sono soliti guidare a velocità media tra i 50 e 60 kmh, con il braccio sinistro mollemente adagiato fuori da finestrino, generando così code lungo le statali, vengono ripetutamente traditi dalle proprie mogli/compagne/fidanzate.
Non solo: analizzando il loro albero genealogico si è scoperto che le loro antenate erano dedite al meretricio con uomini affetti da varie malattie a trasmissione sessuale e, spesso, senza chiedere denaro in cambio.

Ma ciò che ha sorpreso è stato ottenere i medesimi risultati in un altro studio, questa volta condotto dall'università di Haapavesi, che ha preso in esame le abitudini dei ciclisti soliti pedalare in gruppi, affiancati a coppie.

Quindi, se vi rivedete in queste tipologie di utenti della strada, mentre voi ricevete vari improperi e maledizioni dagli automobilisti incolonnati dietro di voi, le vostre mogli/compagne/fidanzate se la stanno spassando con uno o più maschi arrapati, intenti ad occupare con i loro possenti membri i vari orifizi.

Detto più semplicemente: si, siete dei cornuti.

faac6723-8af4-483f-8613-59652df4df32
Uno studio dell'Università di Bekkestua ha svelato come scoprire se la propria partner è solita infilarsi in altri letti. A proposito, sapete perché si dice avere le corna? Pasifae, la moglie del re Minosse... Lo studio ha analizzato il comportamento di 10.000 uomini alla guida di auto e, grazie...
Post
09/07/2018 20:18:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.