Elisir di lunga vita

09 luglio 2018 ore 20:48 segnala
Prima o poi capita, nella vita di una donna dalla sessualità normale, di trovarsi dinnanzi ad un dubbio amletico:
ingoio oppure no?

Se i maschi eiaculassero prosecco, non ci sarebbero dubbi ma...ciò che esce non è certo una leccornia.
E se vi dicessi che nello sperma (uso questo termine perché essendo un bandito dei social non vorrei che qualcuno potesse sentirsi turbato leggendo la parola sborra) esiste una sostanza che potremmo definire come "il segreto dell’eterna giovinezza"?

Niente creme o super-alimenti, solo un bel pompino con ingoio.

La ricerca, condotta a Parigi da Guido Kroemer della Equipe 11 Labellisée Ligue Contre le Cancer, insieme a colleghi dell’università di Graz in Austria, ha permesso di chiarire che un maggior consumo di alimenti ricchi di spermidina è associato a un minor rischio di pressione alta e di manifestazione di patologie cardiovascolari.

La spermidina, come si evince dal nome, è stata isolata per la prima volta nello sperma maschile e sembra avere effetti sul cuore e sul metabolismo cellulare, migliorandone la funzionalità.

Fonte: nanopress

Oltre che nella sborr...ehm, sperma, la si trova anche nei funghi e nei formaggi ma ne consiglierei comunque l'assunzione mediante fellatio, per una serie di motivi:
intanto i funghi possono essere velenosi e mangiarli potrebbe farvi incontrare il Tristo Mietitore prima del tempo, mentre col formaggio potreste scoprire di essere intolleranti ai latticini e dissolvervi in merda.
Invece, donando pompini con ingoio potreste rendere felici molti uomini, riducendo così il numero di frustrati cagacazzo che ammorbano la Terra.
Inoltre sarebbe un gesto decisamente altruistico, rendendovi una persona migliore.

Io sono solito assumere il frutto delle mie sessioni onanistiche e devo dire che funziona: sembro davvero più giovane.
Molte persone stentano a credere che sia prossimo a tagliare il traguardo dei 50 anni e mi danno, al massimo, 49 anni e un quarto.
Del resto, soprattutto in inverno quando fa freddo e piove, ci sono giornate in cui mi trastullo svariate volte nell'arco delle 24 ore e assumo molta spermidina.

Quindi, se ambite all'eterna giovinezza, non occorre cerchiate la mitica fonte ma sarà sufficiente organizzare delle sessioni di bukkake con i vostri amici e conoscenti.

99cdbf24-0841-4ab3-9fe9-b333d1624da6
Prima o poi capita, nella vita di una donna dalla sessualità normale, di trovarsi dinnanzi ad un dubbio amletico: ingoio oppure no? Se i maschi eiaculassero prosecco, non ci sarebbero dubbi ma...ciò che esce non è certo una leccornia. E se vi dicessi che nello sperma (uso questo termine perché...
Post
09/07/2018 20:48:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.