Peli e depilazione

12 luglio 2018 ore 21:28 segnala
Ne avevo già parlato in uno dei tanti blog che ho avuto:
depilazione.

Uno dei motivi per i quali nutro un'ammirazione sconfinata nei confronti di gran parte del genere umano di sesso femminile è proprio legato a questo gesto di bellezza, tortura che non avrebbe sfigurato nel libro "Practica Officii Inquisitionis Hereticae Pravitatis" di Bernardus Guidonis.
Una donna che cosparge parte del corpo di cera bollente e poi se la strappa per prepararsi ad uscire con un uomo merita, come minimo, che le vengano offerti aperitivo, cena, drink post cena e del sesso di qualità.

Invece, spesso, dopo aver inflitto al proprio corpo strazianti supplizi in nome della bellezza, escono con emeriti idioti che propongono di pagare alla "romana" e, una volta a letto, dopo un paio di colpi schizzano e cadono in una sorta di catalessi con tanto di bolla al naso e rivoletto di saliva a lato della bocca.

Che poi per molti maschi "alfa" la depilazione è solo tempo sprecato:
la giri, la appoggi sul cofano dell'auto, le cali le mutandine, ci dai dentro schiaffeggiandole le chiappe, concludi l'explit con una fellatio con ingoio, ti tiri su i pantaloni e "ciao eh...".
Intendiamoci, è decisamente una pratica piacevole, giusto per rompere la monotonia ma a volte pensare anche all'orgasmo di Lei non sarebbe male no?

Un’azienda statunitense che vende prodotti per la depilazione femminile (Billie), ha realizzato una pubblicità per i suoi rasoi dove i corpi delle ragazze non compaiono lisci e depilati ma ancora pieni di peli.
La depilazione non viene presentata come una scelta obbligata ma come una decisione personale, con alcune modelle che si depilano e altre che preferiscono non farlo.

"Mostrare soltanto gambe lisce e depilate ci era sembrato un modo arcaico di rappresentare le donne. Abbiamo sempre detto che depilarsi è una scelta, sono i tuoi peli e nessuno dovrebbe dirti cosa farci" dice Georgina Gooley, co-fondatrice di Billie.

Fonte: https://www.ilpost.it

Ma quando le donne hanno realizzato che avere le sembianze di Chewbacca avrebbe ridotto notevolmente le probabilità di scambiare fluidi corporei con qualche bel maschio (o femmina)?

La depilazione ha origini molto antiche, già nell'antico Egitto, pur di sembrare più giovani, ci si depilava completamente il corpo, utilizzando pietre o conchiglie affilate, prima che Cleopatra inventasse una primitiva crema depilatoria a base di trisolfuro di arsenico.

Nell'antica Grecia le donne che non si depilavano venivano derise e gli si attribuiva l'appartenenza ai ceti bassi; le donne dell'antica Roma utilizzavano delle particolari pinzette per avere il corpo liscio.

In Oriente la depilazione era imposta dalla legge:
i peli venivano estirpati con pellame di pescecane essiccato che, strofinato sulla pelle, li faceva cadere.

In Arabia le donne utilizzavano la tecnica del "threading", una prima versione della depilazione con filo arabo, che esterpava il pelo alla radice.

Fonte: http://donna.fanpage.it/

Fin dai tempi più remoti, quindi, le donne hanno legato il concetto di bellezza e femminilità all'avere un corpo depilato.
Certo, potreste ribellarvi a questo stereotipo al grido di "il pelo è mio e lo gestisco io", facendovi delle splendide trecce coi peli delle ascelle e dei magnifici colpi di luce alla chioma pubica ma...preparatevi a spendere migliaia di euro in pile per vibratori.

Per mia fortuna le mie donne ufficiali e ufficiose si sono sempre presentate agli appuntamenti con corpi perfettamente depilati.
Del resto sono The Cunnilinguist: amo leccare ed accarezzare il corpo di una donna.

Solo una volta feci sesso con una collega che non era solita depilarsi.
Ricordo che lo facemmo in piedi, contro un cancello.
Grazie alla potente ricrescita dei peli, con le cosce scartavetrò dalla ruggine il metallo ed il giorno dopo riuscii a verniciarlo di nuovo.

8aee890f-26cb-4e55-ae0c-da263efc4233
Ne avevo già parlato in uno dei tanti blog che ho avuto: depilazione. Uno dei motivi per i quali nutro un'ammirazione sconfinata nei confronti di gran parte del genere umano di sesso femminile è proprio legato a questo gesto di bellezza, tortura che non avrebbe sfigurato nel libro "Practica...
Post
12/07/2018 21:28:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.