Amori a distanza

16 ottobre 2017 ore 19:33 segnala
«La lontananza fa all’amore quello che il vento fa al fuoco: spegne il piccolo, scatena il grande.
(Roger de Bussy-Rabutin)

L'amore a distanza può essere vissuto come un incubo ma...in realtà è il solo modo per far funzionare una relazione:
meno ci si vede e meglio si sta.
Converrete con me che passare dal vedersi, magari come amanti, al vivere ogni momento insieme finisce per rovinare tutto il bello di un rapporto, magari non subito ma nel giro di qualche mese, massimo un anno.

Invece la relazione a distanza offre una serie di benefici:
quando ci si riesce a vedere l'emozione è al massimo, l'intensità con la quale si vivono i momenti passati insieme è a livelli impensabili e si ha più tempo libero per il resto.
Inoltre, proprio perché è poco, il tempo passato insieme fa si che ogni istante venga goduto ed assaporato, si litiga poco ed il sesso, proprio perché fatto poco spesso, è semplicemente estatico...

Esattamente come gli incontri con amanti, anche se questo è un concetto che solo noi dissoluti e libertini possiamo comprendere.

Magari qualcuno potrebbe obiettare che non sia affatto facile vivere un rapporto a distanza.
Beh, dato che io vi voglio bene, ecco qualche consiglio per riuscirci.

Viva i messaggini.
Chat ma anche WhatsApp, Telegram...sono tutte applicazioni che consentono il sexting.
Anche se centinaia di chilometri vi separano, potrete stuzzicarvi utilizzando varie applicazioni.
Il consiglio che vi do è quello di non utilizzare i programmi che usate di solito per mandare messaggi ad amici e parenti: sarebbe imbarazzante giustificare il motivo per il quale avete inviato, per errore, un video nel quale vi masturbate con uno zampone a vostro zio Eufemio.

Less is more
Le donne amano i discorsi lunghi e ricchi di sentimento, gli uomini preferiscono la sintesi.
In altre parole, mandate la foto delle vostre tette e finita lì.

Sorpresa!
La prevedibilità rischia di far cadere il rapporto nella routine.
Provate quindi a sorprendere il vostro partner, piombandolgi in casa magari mentre è impegnato in una reverse gang bang da urlo o mentre sta "cucinando" del crack.

Voglia di leggerezza
Spesso uno degli ingredienti principali nei rapporti a distanza è la gelosia e questo finisce per rovinare quanto di bello avete creato.
Se il vostro lui vi racconta di aver conosciuto persone interessanti, siate empatiche e felici per suoi nuovi incontri...se sono di sesso maschile.
Se, invece, sono di sesso femminile e di età compresa tra i 25 ed i 30 anni...mandatemi un'email che ho un paio di sicari molto discreti e con prezzi accettabili.

Una fuga per due
Pensate che bello sarebbe ritagliarvi un po' di tempo da trascorrere insieme.
Stupitelo con un con un biglietto aereo "low cost" da recapitargli direttamente via posta elettronica con una meta perfetta per una fuga romantica.
Certo, magari ha appena visto il film "Alive - Sopravvissuti", non è - quindi - molto incline a salire su un aereo e potrebbe preferire la vicina di casa che non avrà letto questa ca**ta di post e lo inviterà a prendere una birra e piadina al chiosco all'angolo e poi, invece di invitarlo a Parigi per una fuga d'amore, gli concederà la sua...beh prendete la parola "fuga" e cambiategli la seconda vocale (no, non è foga...né faga o fega...) in un motel del Pavese.

Prima che mi possiate accusare di essere un ca**one che scrive ca**ate, sappiate che non è farina del mio sacco ma un articolo di tgcom24

E comunque credetemi: se volete far durare una storia, passate meno tempo possibile insieme e "riempite" i vuoti nei modi che riterrete più piacevoli.

3e4e8e5b-6598-46d9-859e-ae43ec4ba322
«La lontananza fa all’amore quello che il vento fa al fuoco: spegne il piccolo, scatena il grande. (Roger de Bussy-Rabutin) L'amore a distanza può essere vissuto come un incubo ma...in realtà è il solo modo per far funzionare una relazione: meno ci si vede e meglio si sta. Converrete con me che...
Post
16/10/2017 19:33:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. i.nfernoeparadiso 24 novembre 2017 ore 12:29
    io mi son vissuta un amore a distanza per ben 3 anni e mezzo e non ci siamo mai incontrati........ho provato i brividi sulla pelle e le farfalle nello stomaco.
  2. NikTheNightflier 24 novembre 2017 ore 19:37
    Perché tu sei passionale, perché vivi l'amore completamente. Ti lasci travolgere.
    Ed è bellissimo.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.