Donne e Orgasmi

19 ottobre 2017 ore 18:44 segnala
"Sono pigro, la quintessenza della pigrizia: posso concepire lo sforzo fisico solo se finalizzato al piacere sessuale"
Se cercate l'autore di questo illuminante aforisma, sono io.

Perché un aforisma faccia effetto deve soddisfare una condizione:
che a scriverlo/enunciarlo sia una persona importante e/o famosa.
Io non sono famoso né importante, quindi il mio aforisma non verrà pubblicato in qualche prestigiosa raccolta ma, comunque, serve per introdurre il post, inutile tanto quanto l'aforisma stesso.

Oltre alla procreazione, il sesso ha uno scopo ben preciso:
dare piacere.
Mai avuto il desiderio di generare prole; al contrario ho da sempre quello di godere dei piaceri del sesso...godere e farlo godere alle persone, esclusivamente di sesso femminile, che decidono di compiere un'opera caritatevole dandomela.

Da un recente studio americano è saltato fuori che le donne sperimentano un minor numero di orgasmi rispetto agli uomini, ma con un’eccezione:
secondo uno studio della Indiana University, Chapman University e Claremont Graduate University (56.200 i partecipanti americani), questa differenza non riguarderebbe le lesbiche, la cui soddisfazione sessuale sarebbe paragonabile a quella degli uomini.

Diamo i numeri:
gli uomini eterosessuali hanno riferito di raggiungere l’orgasmo nel 95% dei casi, quelli omosessuali nell'89% ed i bisessuali nell'88%.

E le donne?
Le etero lo raggiungono il 65% delle volte, le bisex il 66% e le donne omosessuali totalizzano un bell'86%.

Addirittura, qualche anno fa, lessi di uno studio simile dal quale emergeva che il 95% delle donne omosessuali raggiungeva l'orgasmo durante il rapporto sessuale con la partner, contro un misero 30% delle donne eterosessuali.

La domanda sorge spontanea:
come mai le lesbiche godono di un maggior numero di orgasmi rispetto alle etero?
Intanto perché si suppone conoscano meglio il corpo femminile e sanno come dar piacere ad una donna e poi per altri motivi quali, prestare attenzione ai preliminari, sperimentare nuove posizioni, stimolare fantasie sessuali, dare baci appassionati, praticare sesso orale...

Sembra che la percentuale di donne che raggiunge regolarmente l’orgasmo passi dal 35% per i rapporti con semplice penetrazione fino all’86% per quelli con sesso orale e stimolazione manuale dei genitali.

Fonte della notizia galileonet.it

Una volta, in una pausa post orgasmi, mentre chiacchieravo con la ragazza che era a letto con me, lamentandomi del fatto che gli anni passano e che ero incamminato sul viale del tramonto sessuale, mi disse:
con la lingua e con il dito, un uomo non è finito.

Lì per lì pensai che avesse detto così per consolarmi, per farmi capire che si, magari non avrei più avuto erezioni marmoree ma avrei potuto usare la lingua per gustarmi degli ottimi coni gelato ed il dito per scaccolarmi al semaforo rosso ma...penso volesse intendere altro.

Ora mi rendo conto che aver avuto come testo di educazione sessuale, nel periodo adolescenziale, "Lesbo Mese" al posto di "Le Ore" è stata una bella cosa, per me, per la Morosa e per le mie AA (Amiche Amanti)

E comunque siamo arrivati a venerdì.
Dato che mettono pioggia domenica, magari godetevi del buon sesso, provando a dedicare un po' più di tempo ai preliminari, praticandole sesso orale e non un paio di svogliate lappate per scippare un pom**no e banciandola appasionatamente, altrimenti rischiate che decida di sperimentare il sesso con un'altra donna...o con uomini che sanno amare come fanno le donne (io no...sono già impegnato) e poi non lamentatevi se non ve la darà più.

dc43a0c4-dce3-4be1-a81d-809c675ad791
"Sono pigro, la quintessenza della pigrizia: posso concepire lo sforzo fisico solo se finalizzato al piacere sessuale" Se cercate l'autore di questo illuminante aforisma, sono io. Perché un aforisma faccia effetto deve soddisfare una condizione: che a scriverlo/enunciarlo sia una persona...
Post
19/10/2017 18:44:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.