E se non sei single che ci fai qui?

20 ottobre 2017 ore 19:20 segnala
La domanda mi è stata posta ieri, in privato.

Spiego:
sul mio profilo ho indicato che non sono single ed invito le donne alla ricerca di un marito/compagno/fidanzato/amante, a passare oltre.
La mia situazione sentimentale mi consentirebbe comunque di spacciarmi per single, dato che non vivo con la Morosa ma la vedo solo nel weekend, la domenica, e lo farei se fossi minimamente interessato ad incontrare donne con le quali fare un po' di sesso.
Il fatto è che, oltre ad avere la Morosa "ufficiale", ho un 2/3 amanti con le quali faccio sesso decisamente più che soddisfacente e, quindi, non mi interessa trovarne altre.

Ma l'interrogativo resta inevaso:
se non sei single che ci fai qui?

La definizione che la Treccani da di chat è:
"attività di partecipazione, per via telematica, a gruppi di discussione, consentita da programmi in cui due o più utenti si collegano a una rete centrale e intavolano una sorta di conversazione scritta, di tipo generalm. molto informale."

Ecco cosa ci faccio qua:
do un'occhiata in giro e cerco di capire se ci sono persone di sesso femminile in grado di stuzzicare il mio interesse per fare quattro chiacchiere.
Questo non esclude il fatto che poi ci si possa incontrare di persona, magari fare sesso o chissà, potrei anche innamorarmi, mollare la Morosa e iniziare una bellissima storia d'amore ma...il motivo per il quale Nik è su Chatta è, trovare persone interessanti con le quali scambiare quattro chiacchiere.

La vita reale offre certamente incontri interessanti ma, comunque, sempre nella propria zona e può capitare di voler allargare i propri confini.
Grazie al web ho conosciuto persone spettacolari, mi sono innamorato, ho fatto sesso che nemmeno immaginavo potessi fare e, quindi, se vissuta nel modo corretto, anche la vita virtuale offre molto.

Sicuramente sono un utente (maschio) atipico di Chatta:
mi limito a tenere un blog, a postare frasi che mi piacciono...ma sicuramente non sono quello che ci prova con ogni profilo femminile dal pallino verde acceso.
Ho molti difetti, moltissimi...ma non sono un MdF (Morto di Fi*a) e, quindi, compio lo sforzo di approcciare una donna solo se penso ne possa valere la pena.

Dal 10 di agosto, data della mia iscrizione, l'ho fatto 5 volte e non è andata poi così male:
con un profilo ho chattato per diversi giorni, fino a quando ha visto la mia foto ed è sparita.
La seconda conoscenza era una donna di poche parole...e alla fine mi sono stancato e finita lì.
Il terzo profilo contattato mi ha preso a male parole: è bastato un semplice "ciao, ti va di fare 4 chiacchiere" (lo so, approccio prevedibile e privo di fantasia) per essere insultato.
Col quarto profilo è stato fin da subito un uragano di emozioni e passione:
ci siamo desiderati, incontrati, assaporati, scambiato orgasmi...e anche se non ci sentiamo più così spesso, resta comunque la voglia di godersi a vicenda.
Infine, con il quinto profilo l'inizio è sato tranquillo ma si sta evolvendo; interagire con questa persona è decisamente piacevole e l'incontro di un paio di settimane fa ha reso il nostro rapporto ancora più stuzzicante.

Da settimane ormai ho deciso di non andare più ad approcciare donne:
non voglio mendicare attenzioni come fanno gran parte degli utenti maschi.
Intendiamoci, non critico nessuno eh: semplicemente non è nella mia natura.
Ho già più di quanto mi aspettassi di ottenere e, quindi, non mi interessa altro.
Se una donna mi contatta per fare quattro chiacchiere mi fa piacere e, ovviamente, ci scambio volentieri messaggi ma non mi mescolerò alla miriade di MdF che ogni giorno mandano messaggi ad ogni nick femminile perché, almeno per il momento, posso permettermi di non farlo.

15cb4da6-a732-4af7-b543-1980f03907b3
La domanda mi è stata posta ieri, in privato. Spiego: sul mio profilo ho indicato che non sono single ed invito le donne alla ricerca di un marito/compagno/fidanzato/amante, a passare oltre. La mia situazione sentimentale mi consentirebbe comunque di spacciarmi per single, dato che non vivo con la...
Post
20/10/2017 19:20:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. klardiluna 21 ottobre 2017 ore 16:09
    saggia decisione!! ;-) visto che sei già super impegnato, ogni tanto ..riposa!!!
    0:-) :-x :many
  2. NikTheNightflier 21 ottobre 2017 ore 18:04
    Soprattutto alla mia età ;-) :-P

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.