Una sigaretta in più

24 giugno 2018 ore 19:22 segnala
Il tuo ultimo post ha mille sfaccettature di lettura cara ...la tua indifferenza è il voler attirare l'attenzione su di te. Conosci molto bene i mezzi di comunicazione non parlata . Come ti accennavo stamani in riferimento ai messaggi di ieri sera, ho percepito forse qualcosa in più di te. Quando ti ho chiesto la foto ( solo se lo volevi)...hai voluto sottolineare che tu le cose le fai solo se vuoi. Orbene, capisco la lettura della tua risposta quasi a voler dire che sei libera ed indipendente su ciò che fai. Ti capisco bene ..questo mondo di chatta ti rafforza dalle mille frustrazioni che subisci non in famiglia, ma con tuo marito. Sei talmente forte come donna che per il bene dei figli riesci a superare i soprusi che giornalmente sei obbligata a subire. Quando sei qui su chatta invece cerchi di esternare tutta la tua vera personalità senza maschera...ma sempre chiedendo attenzioni su di te per dire "io ci sono". Ho bisogno ancora di tempo per capire bene il tuo finale..se ti sei rassegnata oppure sei una bomba ad orologeria; se così fosse non vorrei trovarmi nei panni di tuo marito. Io probabilmente non sarò mai un tuo amico del cuore qui su chatta, ne avrai già tanti che ti osannano..io sarò per te se lo vorrai il tuo confessore, quando hai voglia di evadere mentalmente dalla solita routine...perchè purtroppo anche qui poi si creano rapporto abitudinari che alla lunga vanno scemando.Spero ogni tanto di leggerti...non sarò mai un presenzialista...tu hai bisogno di chi come te, vuole sentirsi amato. Starò dietro al sipario...e se succede che hai bisogno , ci sarò NnSnUnAngelo.
5cf83113-3ae8-43da-a9f2-b24bc698a527
Il tuo ultimo post ha mille sfaccettature di lettura cara ...la tua indifferenza è il voler attirare l'attenzione su di te. Conosci molto bene i mezzi di comunicazione non parlata . Come ti accennavo stamani in riferimento ai messaggi di ieri sera, ho percepito forse qualcosa in più di te. Quando...
Post
24/06/2018 19:22:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9

Commenti

  1. Offline74 26 giugno 2018 ore 14:12
    Ciao,
    Sarei curioso di sapere per chi è, ma so che è impossibile, quindi nn avanzo pretese e tiro ad indovinare, sei troppo scaltra è intelligente ( e da domenica che nn la sento, ma è successo qualcosa che non so?).
    Un saluto.
    Angelo.
  2. NnSnUnAngelo 27 giugno 2018 ore 08:16
    È per me... un mio carissimo amico mi ha scritto ciò.
    Scaltra? Hahaha
    Vabbè, comunque io la sento, con me non è successo nulla, con te non so... grazie per il passaggio. Maria.
  3. trenolento 04 luglio 2018 ore 13:39
    Sigaretta

    Era l’ultima
    costruita con le sue mani.

    Profumo di tabacco
    negli occhi anelli di fumo.

    Anelava

    Desiderio di un respiro.

    Giocava
    Tra le dita
    Quel rotolo velinato.

    Odio amore.

    Il fiammifero strusciava
    Attesa
    Dell’ultimo fuoco.



    Tr.le
  4. ofme 09 luglio 2018 ore 14:11
    azz sei una intelletiva, io un povero ignorante operaio ma come sei finita nella mia bachca

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.