Abbassa le difese....

27 luglio 2020 ore 07:12 segnala



Fammi vedere quel posto dove vivi, dove ti rinchiudi col lucchetto quando hai paura e ti nascondi sotto una coperta nelle notti angoscianti. Quel rifugio dentro di te che nessuno conosce, perché nn ti sei mai fidata di nessuno abbastanza da farli entrare.

Hai paura del cambiamento, del danno che può fare al tuo mondo, ed è x questo che scegli x momenti la solitudine. Sai che nn potrà mai fallirti, ma nn penso che tu sia davvero felice così, tra i muri che hai costruito con i sogni che erano sempre lì e che ad oggi nn li hai visto realizzati... Ti capisco, avresti voluto viverli, ma ora li usi come scudo x rimanere uguale, nel tuo castello di carta che trema ogni volta che si avvicina una crisi, quella che chiami tempesta.

Spero che tu possa abbassare le difese, x una volta. Stai perdendo la vita dietro così tante armature. Abbatti le tue mura ed esci e affronta il mondo che ti toccò vivere una volta x tutte. Ci vorrà del tempo x curare le ferite che la realtà ti lascia, ma nn dovresti vivere così, desiderando proteggerti da cose che nn sai se accadranno o meno.

Sono io, la tua forza interiore...prometto di essere qui, come sempre, con la mano tesa e pronta a dare tutto x continuare a vedere quel sorriso sul tuo viso. Prometto di mantenere il calore della coperta del mio abbraccio in modo che tu abbia sempre un posto dove rifugiarti. Nn avere paura, nn vado da nessuna parte. Ma voglio che tu prometta di provare a vivere, dico io. Voglio che provi a vivere senza limitarti. Lascia andare tutto ciò che hai dentro e lanciati a realizzare tutte le cose che sai devi fare... nn hai troppo tempo, devi cominciare a correre un pochino.



Che nn rimanga niente alle spalle, soltanto i muri vuoti che hai sollevato un giorno e che, quando li guarderai da lontano, capirai che nn sarai mai più rinchiusa x niente. Che la vita può essere molto dura a volte, ma tutto si supera, lo spero.. Le battaglie si combattono e si vincono sempre, costi quel che costi, perché nn esiste sconfitta capace di decidere nel tuo presente, tanto meno nel tuo futuro....
0bc8389b-f316-4ceb-8622-f6dfae41502f
« immagine » Fammi vedere quel posto dove vivi, dove ti rinchiudi col lucchetto quando hai paura e ti nascondi sotto una coperta nelle notti angoscianti. Quel rifugio dentro di te che nessuno conosce, perché nn ti sei mai fidata di nessuno abbastanza da farli entrare. Hai paura del cambiamento,...
Post
27/07/2020 07:12:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12

Commenti

  1. Carrodifuoco 27 luglio 2020 ore 10:03
    :rosa
  2. Cocisxx 27 luglio 2020 ore 20:44
    :rosa :bacio
  3. malachia80 30 luglio 2020 ore 18:54
    l'importante che non manchino mai i guerrieri

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.