Cara , me...

29 luglio 2020 ore 23:57 segnala


È da tanto che nn parliamo...a forza di pensare nervosamente al futuro, a volte mi dimentico perfino di te, del passato , presente , e di tutto ciò che ci ha portato qui e fino a questo punto in cui siamo dolorosamente arrivate. Mi dimentico che esisti , anche quando mi guardo allo specchio, quando incrociamo velocemente lo sguardo e la mia testa inizia a cercare dei difetti... e mi rendo conto che mi nascondo spesso dietro la scusa della mancanza di tempo, vivendo sempre pensierosa , che nn ho un solo momento x Te..

Però io mento. Dico bugie...in fondo ho molto tempo ma quello che mi manca è il coraggio di guardarti negli occhi e dire ad alta voce tutti quei dolori che mi assalgono quando finalmente ti affronto. Ho paura di Te... Paura di guardarti e che nn mi piaccia quello che vedo, paura di averti delusa, di nn essere diventata quello che un giorno avevo promesso. Ecco perché è così difficile x me parlare con Te e finisco sempre x guardare al futuro, facendo promesse di cambiamento senza voler nemmeno conoscerti completamente.

Senti...ho capito che senza di Te nn c’è nessun altro al mondo che mi comprenda e mi tiri su , che la vita , là fuori, è vuota e nulla riempie quella delusione che ti ho fatto subire.. x quello sono qui , x affrontare i miei timori ed sbagli e dimostrare a me stessa che essere Te, nn è così male , dopo tutto.

Forse le mie paure sono esagerate, i dubbi sono assurdi e nn c'è niente di sbagliato nell'essere come sei. Forse il bello è nel diverso e io sto esagerando evitandoti in ogni specchio. Potrebbe essere che dimentico sempre quella perfetta imperfezione che appare nei tuoi occhi, nel tuo sorriso triste, quando finalmente ti guardo e capisco che, nonostante tutto, c'è molto di buono in te.

È tempo di guardarmi dentro, di conoscermi un po’ 'meglio.
Cara me, ricominciamo da capo??? piacere , di incontrarti di nuovo.
547f5f5b-e215-40ab-9183-a61ffaf471b9
« immagine » È da tanto che nn parliamo...a forza di pensare nervosamente al futuro, a volte mi dimentico perfino di te, del passato , presente , e di tutto ciò che ci ha portato qui e fino a questo punto in cui siamo dolorosamente arrivate. Mi dimentico che esisti , anche quando mi guardo allo s...
Post
29/07/2020 23:57:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11

Commenti

  1. malachia80 30 luglio 2020 ore 18:48
    bel confronto---con se stessi
  2. malachia80 30 luglio 2020 ore 18:49
    la palestra della vita non sbaglia mai
  3. Cocisxx 30 luglio 2020 ore 19:11
    :kissy

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.