Essere come te....

02 agosto 2020 ore 11:53 segnala


Hai così tanta vita nel tuo sguardo che a volte mi chiedo cosa sogni quando chiudi gli occhi... Il tuo mondo deve essere meraviglioso, quello che hai avuto cura di mantenere il più custodito possibile, che nn hai mai fatto entrare nessuno senza prima chiedere di togliersi le scarpe, dimenticando i pregiudizi all'ingresso o, meglio ancora, la propria opinione.

X te, va bene che ti amino così come sei....che ti accarezzino l’anima e, in caso contrario, che nemmeno entrino... x cosa entrare , se devono fingere di essere felici con te???... Se preferiscono mettersi a tacere la tua voce piuttosto che ascoltarla, dipingendo il tuo cielo con stelle impossibili di toccare, invece di godersi la notte buia che ami così tanto. Vogliono solo cambiarti, come se ciò desse loro un po 'più di felicità. Portarti via la gioia del mondo che hai , consumarlo nei dibattiti eterni su ciò che gli altri diranno di te, di cosa dovresti fare x farti vedere brava bla bla...

Quindi, io ti ammiro...Sei nata col desiderio scatenato. Puoi fidarti delle persone ancora e ancora, nn importa quanto ti abbiano fatto del male in passato. Ma lo sai, la vita nn è divertente se la vivi arrabbiata. È meglio fidarsi ed essere felici, anche se un giorno possa far male, piuttosto che rimanere chiusi in un mondo grigio in cui nn accade mai nulla. Calciare via tutti quelli che nn sanno come comportarsi, lì dentro, nel tuo mondo.

Il tuo mondo è tuo.
La tua dimora, la tua casa, le tue regole.



Vorrei che tutti imparassero qualcosa in più su di te... Che ridano con te ogni volta che rompi il silenzio invece di voler vederti zitta, sottomessa...Sei coraggiosa e lo sai. Rischi in tutto e sogni in grande. A che serve accontentarsi di briciole se alla fine nn ti riempiono?? Lascia che siano le emozioni grandi a determinare il sentiero. Realizza i tuoi obiettivi uno x uno e, guardando indietro, vedrai le enormi montagne che un giorno hai dovuto salire e che saranno più che sufficienti x continuare a combattere ogni giorno x essere un po 'più felice, un po’ più Te.
5ca83d2c-a22e-4f6b-8609-253ef542e6d8
« immagine » Hai così tanta vita nel tuo sguardo che a volte mi chiedo cosa sogni quando chiudi gli occhi... Il tuo mondo deve essere meraviglioso, quello che hai avuto cura di mantenere il più custodito possibile, che nn hai mai fatto entrare nessuno senza prima chiedere di togliersi le scarpe, ...
Post
02/08/2020 11:53:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    13

Commenti

  1. Bright22056 02 agosto 2020 ore 16:51

    ...
  2. leggendolamano 02 agosto 2020 ore 18:14
    Il tuo mondo è tuo.
    La tua dimora, la tua casa, le tue regole.
    riprendo questa frase perchè sono d'accordo sul fatto che sia casa, ma non capisco cosa voglia dire "regola"
    Le uniche regole che il mondo detta sono quelle del ciclo naturale.
    NOn dobbiamo dimenticare che non siamo altro che un gruppo di insignificanti esseri viventi che vanno a spasso per l'universo a bordo di un sassetto chiamato terra. Le regole che ci diamo purtroppo fanno a pugni con questo piccolo particolare di cui ci dimentichiamo troppo spesso.
    Ce ne ricorderemo quanto un altro insignificante sassetto vagante entrerà in collisione con noi mettendo fine al genere umano. Non sarà la fine del mondo ma la fine del nostro mondo.
  3. Carrodifuoco 02 agosto 2020 ore 19:05
    :rosa :rosa
  4. No.moredrama 02 agosto 2020 ore 20:27
    Leggendolamano...
    Tutti abbiamo le nostre regole, anche se nessuno lo dice...ogni essere umano è un modo di vivere ed esistere diverso uno dall’altro e chi entra nella nostra “casa” = vita deve rispettare ed accettare il nostro pensiero, l’essenza... le regole e abitudini con cui siamo cresciuti e che hanno plasmato quello che siamo ora... nessuno ha diritto di sfiorare il nostro interiore e cambiarci a loro piacimento... questo nn è amore né amicizia..

    Grazie x la visita e il commento, bacione.
  5. No.moredrama 02 agosto 2020 ore 20:28
    Bright... nn ho capito la canzone però :many
    Bacione :kissy
  6. No.moredrama 02 agosto 2020 ore 20:28
    Carrodifuoco, grazie x il passaggio dolcissimo, adesso vado da te. :ok
  7. leggendolamano 02 agosto 2020 ore 20:57
    capito, parlidi regole individuali, di limiti, di paletti,di modus vivendi, in questo caso siamo d'accordo.
  8. Carrodifuoco 03 agosto 2020 ore 16:32
    Le regole sono basilare per la vita,senza esse sarebbe :kissy il caos assoluto-------- :kissy :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa
  9. malachia80 03 agosto 2020 ore 19:08
    sei dolcissima tesoro..devi vivere la tua vita e continuare a tenere duro e prima o poi il sole arrivera' anche da te ciao Nic
  10. Sebas71 03 agosto 2020 ore 19:39
    Splendide parole da dedicare ad una donna!
    Vorrei avertele scritte io...
    Buona serata
    Sebas :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.