Guerriera ....

31 luglio 2020 ore 23:30 segnala


... che carina che sei quando combatti, quando ti ribelli contro tutti quegli scemi che dicono "nn puoi farlo.." e ti ridono in faccia mentre tu ottieni proprio tutto ciò che un giorno ti avevano detto che nn c’è la avresti mai fatta.

Che dolce che sei quando balli, quando canti e sorridi nonostante tutto, quando fai un passo avanti e corri veloce nella corsa della vita e vedi tutti coloro che si sono fermati a ridere di te....A quelli che ti hanno deriso da lontano e hanno perso la voce x vederti passare a testa alta mentre avanzi nel percorso dove nessuno credeva continueresti....

Che fierezza la tua, quando ti alzi dopo ogni caduta e sorridi perché sai che nn c'è pietra nel sentiero abbastanza grande da spezzarti le gambe ne bloccare il tuo cammino. Il desiderio di migliorare te stessa e, soprattutto, il desiderio di distruggere le barriere imposte dagli altri risplendono nei tuoi occhi, oggi, domani e poi.

E nn sai quanto sei passionale quando ruggisciiii! quando tiri fuori quella leonessa che hai dentro e la lasci parlare x te. Quando nn stai più zitta di fronte a nessuno e mordi con parole i pregiudizi di tutti quegli idioti che pensano che, poiché sei una donna straniera, nn sai gestirti ne difenderti.

Illusi!!

Nn vedono oltre il loro naso e cadono sempre a pezzi quando capiscono che nn sei Come loro vogliono...Che nessuno ti calpesta, che al massimo ti addolciscono con parole lì, dove tu li permetti di arrivare, ma nn ci sarà mai nessuno in grado di rinchiuderti dentro di te ancora. Hai rotto i tuoi confini quando alla fine ti sei dichiarata sana e capace , ed è x questo che ora combatti!!! E che cazzzo....quanto è bello vederti combattere x ciò che è tuo, anche se è una lotta ingiusta che nn dovrebbe nemmeno esistere..

Nn capiscono che più volte cercano di buttarti a terra, maggiore è il tuo desiderio e rabbia di rialzarti. Arriva un momento in cui la vita diventa quella: una costante lotta x difendere tutto ciò che oggi , dovrebbe già essere una realtà!!



Peccato che nn tutti siano in grado di vederti combattere... ma dai! nn succede niente...Ecco perché devi continuare a lottare. X aprire gli occhi di tutti coloro che continuano a diffidare..a criticare e vivere di pregiudizi.... Verrà il giorno in cui tutti loro saranno così lontani dalla tua strada, che le loro chiacchiere nn saranno altro che l'eco vittorioso di una battaglia che alla fine diventerà solo un Passato.. remoto, accaduto, finito, lontano, ammuffito , morto, odiato... ma passato!! Fine.
9d483d40-53fa-4122-8bf1-94efe7d4ada9
« immagine » ... che carina che sei quando combatti, quando ti ribelli contro tutti quegli scemi che dicono "nn puoi farlo.." e ti ridono in faccia mentre tu ottieni proprio tutto ciò che un giorno ti avevano detto che nn c’è la avresti mai fatta. Che dolce che sei quando balli, quando canti e s...
Post
31/07/2020 23:30:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12

Commenti

  1. Carrodifuoco 01 agosto 2020 ore 10:20
    Complimenti,moto esaustivo----------- :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa
  2. Cocisxx 01 agosto 2020 ore 11:17
    :kissy Concordo....
  3. s.hela 01 agosto 2020 ore 13:23
    Scrivi splendidamente , riesci a far capire di te molte cose , complimenti "guerriera" :-)

    Grazie per essere passata da me , un :bacio ed una :rosa buon fine settimana.

    Giulia
  4. Carrodifuoco 01 agosto 2020 ore 20:44
    :rosa
  5. Bright22056 02 agosto 2020 ore 09:24
    https://youtu.be/r7XhWUDj-Ts
    Me lo concedi?
  6. Sebas71 02 agosto 2020 ore 11:01
    Buona domenica splendida Guerriera :*

    Sebas :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.