Noi donne, non siamo deboli..

10 giugno 2020 ore 11:34 segnala


L’anima di una donna... una donna comune che nn ha necessità di riconoscimenti perché sa di averli...e vengono da chi la ama X davvero, Così come è fatta.... con difetti e virtù, con capricci e carezze, amore fedele da parte dai propri genitori, figli, affetti o amici.... una donna che nn ha paura di nulla, temeraria, lottatrice, sincera o creativa.. in fine un mare immenso di aggettivi.. L'unica debolezza del nostro genere è esprimere i nostri sentimenti ed emozioni accompagnati da lacrime, ma nn x questo ci rende in nessun modo più o meno forti dagli uomini, siamo semplicemente donne che nn perderemo mai la capacità di sognare ne sternare noi stesse.

È certamente e purtroppo sminuito, la forza e la tenuta della donna dentro la società...ma una si ferma e pensa: l'uomo potrebbe sopportare la sofferenza del parto, il travaglio , il dolore al seno nei primi tentativi di darle il latte al tuo neonato e soprattutto della crescita di un bambino?????.. senza parlare delle donne separate che lavorano giorno e sera x portare un pane a casa.

La donna è il FORTE sesso debole. il pilastro della famiglia e molte si trovano secondo me dove comincia il cielo, quello limpido e blue... guardatemi me ad esempio, sono una fottuta sopravvissuta a tutti gli inferni vissuti in questo paese e quelli che mi aspettano sicuramente girando dietro l’angolo..


La donna è molto forte a livello mentale.. l'intelligenza della donna sarà sempre nella testa ....soltanto quando si innamora ragiona col cuore ....( anche se nn tutte) e l'uomo da parte sua, quando le sue aspettative vengono deluse, è sempre pieno di dolore e vendetta...x quello tanto femminicidio e donne massacrate x il mondo... secondo me nn c'è dubbio chi sia il più forte di entrambi sessi.. e per carità nn voglio far polemica col mio pensiero personale...

la donna sarà fisicamente più debole, Seeeeee, ma tosta a livello spirituale, è persistente, non si arrende così facilmente, perché anche la donna - specialmente quella che è sola soletta - non si preoccupa solo del suo destino, salute e vita ... ma della sua famiglia, forse x quello è che le donne siamo in certo modo invincibili. Sì signori!!


Care donne, che posso aggiungere di più ... Abbiamo tutto, siamo creatrici di vita, bellezza, intelligenza, sappiamo aspettare, diamo una mano, ci sacrifichiamo, abbiamo il poter dell’intuizione e tolleranza a volte...nn sempre però...praticamente dentro di noi siamo uniche....è tutto ciò che posso dire x adesso...



Tranquilla che c’è la farai occhi tristi, di cuore infranto.
95868599-be96-45d8-9998-91cee310420e
« immagine » L’anima di una donna... una donna comune che nn ha necessità di riconoscimenti perché sa di averli...e vengono da chi la ama X davvero, Così come è fatta.... con difetti e virtù, con capricci e carezze, amore fedele da parte dai propri genitori, figli, affetti o amici.... una donna c...
Post
10/06/2020 11:34:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10

Commenti

  1. leggendolamano 10 giugno 2020 ore 12:28
    la forza delle done sta nella loro presunta debolezza.
    Chi non può competere sul piano fisico lo fa sul piano morale, intellettivo e sentimentale...quasi sempre avendo la meglio.
  2. No.moredrama 10 giugno 2020 ore 12:32
    Grazie x il commento amico mio, tutte le opinioni sono sempre ben acettate.
    Ti ringrazio x la visita e ti mando un kiss. Ciao a preto.
  3. Cocisxx 10 giugno 2020 ore 18:55
    Non sei debole e tanto meno fragile...Tu sei una Donna, con la "D" maiuscola...
    Un abbraccio Amica cara mia... :rosa
  4. Cocisxx 10 giugno 2020 ore 21:01
    :kissy

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.