Sei incrollabile e nn te ne rendi nemmeno conto...

16 luglio 2020 ore 19:06 segnala


Forse la vita ti ha messo troppe pietre sul cammino, che a volte ti senti come se nn ce la facessi più e le notti diventano eterne girando nel letto...So che nn è facile.. nn lo è mai stato....Ahimè. Vivi in una costante salita che raramente ti da una mano x aiutarti a salire, ma ciò nn ti impedisce di farlo, continui ad avanzare dritto e al tuo ritmo...costante, verso un futuro che sai che ti renderà felice.

Anche se inciampi, anche se cadi...anche se tutti ridano di te....Sai cosa vuoi ed è x questo che continui a sorpassare chiunque si giri giudicante o diffidente, guardandoti avanzare... Mentre loro parlano, mentre ti segnalano e criticano, Tu continui ad arrampicarti senza fermarti, senza perdere il fiato. Sai che nn hai bisogno di nessuno x dimostrarti superiore, che con te è abbastanza ed è x questo che nn ti preoccupi più di perdere un secondo della tua vita prestando attenzione a tutti coloro che hanno dovuto smettere di fare i cazzi loro x vederti passare...

Tu vali più di tutto questo: nn importa le punizioni che la vita ti butta alle spalle, né quanto oscura sia la notte, sai che hai molta luce nei tuoi occhi, che hai viva la fiamma del tuo desiderio di essere felice, come x illuminare il cammino davanti a te.

Ci sarà tempo di guardare indietro quando raggiungerai la fottuta cima però, fino ad allora, continua a lottare x essere felice a modo tuo, x vincere le tue battaglie contro il mondo che nn ti capisce e nn crede ancora al tuo sforzo. Sai che nn ci sono "ma" “però”o “chissà” che valgano, che hai già perso abbastanza Vita da lasciarti vincere x niente, tanto meno x nessuno.



Continua così, che sono fiduciosa che tutto andrà bene.

Sei incrollabile e nn te ne rendi nemmeno conto.
Lotta che le forze nn ti mancheranno mai,
Cara mia, donna del cuore infranto...
8681c3c4-a4ba-431a-bc15-f7ea65a3d899
« immagine » Forse la vita ti ha messo troppe pietre sul cammino, che a volte ti senti come se nn ce la facessi più e le notti diventano eterne girando nel letto...So che nn è facile.. nn lo è mai stato....Ahimè. Vivi in una costante salita che raramente ti da una mano x aiutarti a salire, ma ciò...
Post
16/07/2020 19:06:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    13

Commenti

  1. Sebas71 16 luglio 2020 ore 20:04
    ciao No.moredrama
    splendido post, si nota una consapevolezza che ti rende immune alle critiche e giudizi di chi dovrebbe imparare a guardasi allo specchio prima di puntare il dito con parole senza valore!
    E' davvero un piacere leggerti

    Sebas :rosa
  2. Cocisxx 16 luglio 2020 ore 21:07
    :rosa :bacio
  3. s.hela 16 luglio 2020 ore 21:11
    Dalla tua parte cara Donna , perchè la forza e la grinta non si esaurisca mai , e ti renda giustizia per la Vita .
    Un :kiss: buona serata e grazie di esserci.

    Giulia :rosa
  4. Carrodifuoco 16 luglio 2020 ore 21:22
    :rosa
  5. bandoleero 16 luglio 2020 ore 21:36
    :kissy

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.