Svuotare l’anima.

30 luglio 2020 ore 21:00 segnala



Svuota la tua anima da tutti i dolori...Piangi, urla, protesta, se vuoi. Blocca le immagini che riempiono di lacrime tuoi ricordi, apri le finestre , alza le tende e fai uscire tutto quello che hai dentro. Spegni le luci della memoria una ad una...come se fossero quelle stelle che prima illuminavano il tuo cammino.

Lascia sanguinare le ferite prima di guarirle x bene. Lascia scorrere le lacrime e che del loro corso nascano fiumi che puliscano la tristezza che oggi ti inonda. Fai un bel respiro e immergiti in tutto quel fiume di emozioni che ti circondano senza mai rilasciare la corda che ti tiene a galla. Nn perdere la fede, ti prego...

È necessario svuotarci di tutto ciò che abbiamo sofferto x riuscire a riempirci di emozioni nuove, di forza di aspettative, nn c'è niente di sbagliato nel dolore. Se fa male...significa che era reale..Quello che provavi, quello che hai subito. Ecco perché devi affrontarlo, devi soffrire anche se tutto ti sembra la fine del mondo. Devi capire che nn tutte le storie sono belle.. Che il mondo nn è di colore rosa..

Lascia uscire le pene, che nn rimanga nemmeno una...e quando finalmente ti senta completamente vuota, puoi guardare di nuovo il cielo senza tagliarti con i cristalli rotti che un giorno riflettevano la tua luna.

Ogni cosa ha le sue fasi e il dolore è solo uno di queste... (Lo spero,) Vivilo, sopportalo, lascialo scorrere... Verrà una mattina in cui il sole finalmente abbaglierà ,soprattutto , quelle nuvole grigie che macchiano la tua anima oggi.
55d64d41-8eef-488f-a7ae-6f38e9ccfd0f
« immagine » Svuota la tua anima da tutti i dolori...Piangi, urla, protesta, se vuoi. Blocca le immagini che riempiono di lacrime tuoi ricordi, apri le finestre , alza le tende e fai uscire tutto quello che hai dentro. Spegni le luci della memoria una ad una...come se fossero quelle stelle che p...
Post
30/07/2020 21:00:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10

Commenti

  1. leggendolamano 31 luglio 2020 ore 08:46
    l'importante, una volta svuotata, sarà saperla riempire di cose positive... altrimenti siamo punto e a capo.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.