CHI TACE... È COMPLICE

30 gennaio 2018 ore 06:23 segnala

















per cortesia NO LIKE. grazie

siccome ho espressamente chiesto di non apporre stupidi like a questo post ma, a quanto pare, c'è chi è duro di comprendonio o non può fare a meno di lasciare un (il) tanto ambito "segno del suo passaggio", da ora bloccherò chiunque apporrà il like.

............................
aggiornamento

11 febbraio '18



questo scarto di uomo, vigliacco molestatore, non smette, lo stamp sopra è solo uno degli svariati commenti diffamatori che continua a divulgare su me.
so che leggendo vi verrà di pensare " ma questa perchè non si cancella invece di stare qua a subire",
la risposta è semplice.
io non scappo. mai! io combatto, perchè non permetterò a questo avanzo di uomo di cambiare la mia vita o condizionare le mie scelte. io sono una che vince e non si piega.
siccome (nonostante le innumerevoli segnalazioni con documentazione), dallo Staff non ho ricevuto aiuto, nessun intervento che mi tutelasse inducendo lo stalker a demordere, ho deciso di fare l'unica cosa possibile.
di lui conosco i dati anagrafici e residenza, mi sono recata dai CC e ho consegnato una diffida.
se non smetterà seguirà querela.

...........................

stamp come questi ne ho a

decine
............................

per gli addetti alla moderazione faccio presente che ho rimosso ogni elemento identificativo, qualora gli stamp ( che sono stati ricavati da bacheche pubbliche, quindi visibili a chiunque)
violassero il regolamento, moderate senza problema.

sono anni che questo utente mi offende e mi calunnia attribuendomi i peggiori comportamenti al fine di farmi emarginare ed isolare dalla comunità,
contatta l'utenza anche privatamente per diffamarmi

vorrei sapere, in tempi in cui l'attività di sensibilizzazione dei reati di molestia e persecuzione contro le donne ha raggiunto i massimi livelli,.com'è possibile che io debba continuare a subire senza che nessuno di voi abbia mai accolto le mie innumerevoli segnalazioni?
cosa devo fare e a chi posso rivolgermi per essere tutelata e non essere continuamente calunniata, derisa, insultata da questo utente?
19c42ad0-257a-4030-bd4e-44c9ab79316f
« immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » per cortesia NO LIKE. grazie siccome ho espressamente chiesto di non apporre stupidi like a questo post ma, a quanto pare, c'è chi è duro di comprendonio o non può fare a meno di lasci...
Post
30/01/2018 06:23:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.