mi raccomando...esagerate

11 marzo 2015 ore 07:15 segnala

qualche tempo fa mi è stato riferito che qua c'è chi si prende il disturbo di contattare le persone che mi commentano per screditarmi raccontando di me le cose peggiori, che non sono una donna, che sono un troll, che non sono chi dico di essere e altre simpatiche informazioni sulla mia persona.
sinceramente non è che la cosa mi importi molto, non sono certo in questo sito per rimorchiare o diventare la regina del web, mi faccio i fatti miei e mi diverto a trascorrere qualche ora libera ascoltando musica, leggendo e scrivendo bacheche e qualche blog, se ne capita uno che mi incuriosisca.
ammetto che riuscire a far smuovere le persone al punto di impegnarsi nel denigrarmi mi lusinga un po', tuttavia vorrei far sapere a chi si prende tale onere qualcosa.
la prima in assoluto è che non me ne strafrega nulla, mi scivola come acqua sulla roccia perché io sono roccia, poi che non smentiro' mai nulla di quanto da loro affermato su me perché chi crede ai calunniatori e pure peggio di loro, cosi' mi diletto nel lasciargli credere a quello che gli pare, sono una donna molto sicura e forte, non devo dimostrare nulla a nessuno e, tantomeno, giustificarmi. io so chi sono e pure chi interessa a me lo sa, il resto è fuffa. e, concludendo, un consiglio a questi idioti...se il tempo che sprecate per nuocere a me lo impegnaste per crescere , nella realizzazione della vostra vita, nel miglioramento di voi stessi, come ho sempre fatto io, eh...quanto sareste piu' felici ma, se proprio ci tenete a rompermi le palle, almeno, esagerate :ok :bye :dito3 :dito4
a0d04264-13df-410f-a107-f68d0e32fc65
« immagine » qualche tempo fa mi è stato riferito che qua c'è chi si prende il disturbo di contattare le persone che mi commentano per screditarmi raccontando di me le cose peggiori, che non sono una donna, che sono un troll, che non sono chi dico di essere e altre simpatiche informazioni sulla mi...
Post
11/03/2015 07:15:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    13

Commenti

  1. Fiore.diCampo2012 11 marzo 2015 ore 21:12
    Certo che c'è proprio gente che ha un c... da fare nella vita e allora si deve inventare qualcosa pur di attirare l'attenzione su di se.... inventando cattiverie ecc ecc..
    Fai bene a non dar retta a costoro che ...cuociano nel loro brodo, come dice un famoso detto!
  2. grammatura 23 agosto 2015 ore 19:59
    Bel blog un po' x volta lo leggerò tutto
  3. michelerossi1969 20 ottobre 2015 ore 09:24
    certi imbecilli non hanno un c.. da fare, ne so qualcosa pure io....
  4. NoctuaAthenes 20 ottobre 2015 ore 09:25
    @michleossi1969...eh si, purtroppo è cosi'

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.