La memoria corta dell'amore

15 febbraio 2017 ore 11:43 segnala


L'amore ha la memoria corta, è il subdolo antagonista della tua razionalità, quella che ti dice senza mezze misure " Guarda che sono parole di rito queste! ", ma l'amore è li a ribattere "No! Non è vero ! Lei darebbe la sua vita per te!" ecc ecc .
E' sconcertante il modo in cui si crede a tutto,o forse è sconcertante il modo in cui si vuole credere a tutto, fa tenerezza in fondo questa incondizionata ingenuità, ma i risvegli sono deludenti, non voglio dire dolorosi perchè il dolore merita un rispetto diverso.
Ora sto rivivendo quei momenti, e più che le immagini è l' acustica che mi sconcerta, risentire con la memoria tutte quelle promesse e dargli ora un impietoso voto insufficiente fa sentire sciocchi ed ingenui, eppure non smettono di torturarmi le orecchie, non finiscono mai di ripresentarsi in qualsiasi ora del giorno e della notte, e tu non puoi evitare di sentenziare a te stesso: STUPIDO !
8d57ec31-c64c-4f49-b7f7-8c125d7caa49
« immagine » L'amore ha la memoria corta, è il subdolo antagonista della tua razionalità, quella che ti dice senza mezze misure " Guarda che sono parole di rito queste! ", ma l'amore è li a ribattere "No! Non è vero ! Lei darebbe la sua vita per te!" ecc ecc . E' sconcertante il modo in cui si cr...
Post
15/02/2017 11:43:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.