credo........................................

10 agosto 2018 ore 21:29 segnala
Credo che tutti noi dovremmo trovare la forza e il coraggio di cancellare i brutti ricordi, di sostituirli con nuovi.
Perché un ricordo amaro, un ricordo triste, anche se di diverso tempo fa, riesce sempre a farsi sentire. La notte, per esempio. Quando non si riesce a dormire, tutti i brutti pensieri si annidano in un angolino della nostra mente, tornando tutti a galla, uno dopo l'altro.
Probabilmente non è possibile cancellare del tutto qualcosa che ci ha fatto stare male. Tuttavia, è possibile seppellire questo qualcosa creando ricordi felici, e possiamo farlo solo guardando avanti, e siamo solo noi stessi a poter decidere quando farlo. Quando poter dare una svolta alla nostra vita, finché il ricordo tanto detestato non potrà fare più male.
È un potere che tutti noi possediamo, nel profondo di noi stessi, ed è dato dalla forza di volontà.
Quando la tristezza comincia a farsi sentire, bisognerebbe fare di tutto per fermarla.
Nel momento in cui si ha bisogno di ascoltare una canzone triste, basterebbe cambiarla in una canzone allegra. Pensare a qualcuno che tiene a noi.
Viviamo di piccoli gesti.
08da97a8-3f0e-4a51-8340-5a90473d0b1c
Credo che tutti noi dovremmo trovare la forza e il coraggio di cancellare i brutti ricordi, di sostituirli con nuovi. Perché un ricordo amaro, un ricordo triste, anche se di diverso tempo fa, riesce sempre a farsi sentire. La notte, per esempio. Quando non si riesce a dormire, tutti i brutti...
Post
10/08/2018 21:29:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.