qualcuno.....

10 agosto 2018 ore 09:44 segnala
Qualcuno ti amerà per la tua semplicità. Per chi sei e non per chi sembri.
Per un paio di scarpe più basse di un normale tacco dodici.
Per quella gonna di jeans che ti fa sentire un po’ bimba. Qualcuno amerà la piccola bambina che c'è in te e amerà anche la donna che diventi quando sei al suo fianco.
Quella che sei sempre quando torni ad avere vent'anni.

Qualcuno si prenderà cura di te come lo si fa di una rosa con tutte le sue spine. Che spine potrai mai avere se non quelle che ti permettono di proteggerti?

Troverai qualcuno che ti amerà così, come sei. A volte silenziosa, a volte piena di parole e di chiacchiere. A volte timida, a volte estroversa.

A tratti quando sarai di poca compagnia e a tratti quando non ti fermerai mai di scherzare. Troverai qualcuno che non se ne starà lì fermo ad osservare il mare cristallino della superficie ma sarà disposto ad immergersi nei tuoi abissi, perché di te non sarà mai abbastanza sazio e tu continuerai ad essere te stessa e scoprire la meraviglia di essere amati per quel che si è.
a3d336ec-89f2-480e-b044-15d6e52b5592
Qualcuno ti amerà per la tua semplicità. Per chi sei e non per chi sembri. Per un paio di scarpe più basse di un normale tacco dodici. Per quella gonna di jeans che ti fa sentire un po’ bimba. Qualcuno amerà la piccola bambina che c'è in te e amerà anche la donna che diventi quando sei al suo...
Post
10/08/2018 09:44:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. leggendolamano 10 agosto 2018 ore 10:14
    Allora sarà tutto come deve essere ed è giusto che sia.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.