Per te.

30 maggio 2018 ore 22:43 segnala
posso farti una domanda?...dimmi, perchè la gente muore?,e tu perchè mi fai questa domanda?, non so pensavo, non so risponderti, ma forse qualcosa ho capito; Ho capito che una persona muore perchè è giusto che sia così, perchè ci sono dei meccanismi naturali che impongono questo a cui noi non possiamo fare niente. Ma credo che una persona sia troppo importante e troppo universale perchè dopo la morte scompaia. Scompare ai nostri occhi, ma non nel nostro cuore. E se davvero abbiamo voluto bene a quella persona, allora è impossibile che ella scompaia così solo perchè il suo cuore ha smesso di battere. È qualcosa in cui noi dobbiamo credere, noi abbiamo il diritto di crederci e solo se ci credi veramente allora quella persona rimarrà con te, per sempre.
f73d3eff-6c5b-48e4-81c8-c3863c5489de
posso farti una domanda?...dimmi, perchè la gente muore?,e tu perchè mi fai questa domanda?, non so pensavo, non so risponderti, ma forse qualcosa ho capito; Ho capito che una persona muore perchè è giusto che sia così, perchè ci sono dei meccanismi naturali che impongono questo a cui noi non...
Post
30/05/2018 22:43:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. s.hela 20 giugno 2018 ore 16:41
    Posso farti Io una domanda?
    Un ottimo spunto di riflessione , penso che a questa domanda nessuno di noi abbia una risposta , ma ognuno se ne da una per non morire di dolore ...
    Per quel che mi riguarda , chi ho Amato infinitamente non morirà mai dai miei pensieri , dal mio Cuore , avrò sempre nuovi stimoli per non abbattermi pensando a quanto loro vogliano il mio Bene , perche' come ne scrivi tu ...."quella o quelle persone rimarranno con te , per sempre".

    Ciao Giulia :rosa
  2. Offline74 20 giugno 2018 ore 16:51
    Grazie per la visita nel mio modesto diario, ero nel tuo diario.
    Sarò breve, questo pensiero e nato, in una notte insonne, salvato in posta elettronica e corretto, prima di pubblicarlo, ti dirò a me personalmente la scomparsa di mia moglie mi ha devastato, vuoi perchè la conoscevo dal liceo, eravamo entrambi ragazzi, innamorati della vita entrambi, abbiamo girato il mondo insieme, basta mi fermo, ci sto male quando ricordo, buona serata.
    Angelo.
  3. s.hela 20 giugno 2018 ore 16:57
    Ciao Angelo , leggendo alcuni tuoi post , ho capito che hai avuto una grave perdita , la tua Donna ... e lei sarà' sempre con te .... Anche se non e' facile da pensare ...io ho avuto circa 9 mesi fa la perdita della mamma ... il papa' l'avevo già' perso tanti anni prima... ma ti garantisco che qualsiasi persona che e' a noi cara ,e amiamo e' un dolore che difficile da superare ... e forse nemmeno ci si riuscirà'... pero' bisogna andare avanti . E lo auguro a Te di Cuore .

    Grazie per avermi risposto e per essere passato nel mio blog.

    Giulia :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.