Un confronto verbale con una donna della chat.

25 giugno 2018 ore 01:46 segnala
Se io fossi un uomo... sarei diverso da alcuni di voi.

Se io fossi un uomo
cercherei la mia donna tra tante... non mi importerebbe nulla della sua bellezza esterna, ma mi piacerebbe conoscere il suo cuore, e la sua anima, in modo da amarla ancora di più e capire cosa la ferisce e cosa la rende allegra.

Se io fossi un uomo... guarderei la mia donna all'infinito... bevendo ogni sua metamorfosi... perche è lei che ho scelto tra tutte.

Se io fossi un uomo cercherei di sorprendere sempre la mia donna, la farei vivere sempre in attesa di me, sempre con quel bisogno impellente di avermi al suo fianco... ma non perche vorrei essere sempre presente nelle sue scelte, ma perche senta il bisogno di completarsi solo con me.

Se io fossi un uomo sceglierei un donna che sappia prendere le sue decisioni... cercando di coinvolgermi con le sue idee... nei suoi problemi, facendomi sentire, così, importante per lei.

Se io fossi un uomo prenderei la mia donna per mano e la trascinerei fuori mentre piove... perche così saremmo due esseri che si completano nella natura.

Se io fossi un uomo bacerei la mia donna all'infinito, la guarderei mentre dorme bevendo ogni suo tratto, ogni suo movimento.

Se io fossi un uomo sarei contento di esserlo.. perche così saprei che solo con la mia donna mi completo
Ps: è stata una conversazione con una donna delusa dal mondo maschile che gira in chatta.
Buona notte.
dc3337d0-d791-4349-9706-74595c3b7c46
Se io fossi un uomo... sarei diverso da alcuni di voi. Se io fossi un uomo cercherei la mia donna tra tante... non mi importerebbe nulla della sua bellezza esterna, ma mi piacerebbe conoscere il suo cuore, e la sua anima, in modo da amarla ancora di più e capire cosa la ferisce e cosa la rende...
Post
25/06/2018 01:46:08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. s.hela 26 giugno 2018 ore 09:05
    Quanto questa Donna ti ha detto e tu hai scritto in questo post , vedendola dalla parte di Donna quale sono , non è altro che il Desiderio di "tutte" le Donne ,soprattutto nella vita reale , poi il mondo maschile che gira in "chatta" non lo so come sia , non ho mai frequentato la chat .

    Un saluto

    Giulia :rosa
  2. Offline74 26 giugno 2018 ore 13:58
    Ciao,
    Infatti si e parlato della società di oggi, ha raccontato le sue esperienze passate, dei comportamenti degli uomini, ed era delusa di ciò.
    Infatti si parlava del reale, io ho spaziato nel post a parole mie, e ho citato la chatta, visto che scrivo qui, in questo sito.
    Un saluto sincero.
    Angelo.
  3. s.hela 26 giugno 2018 ore 14:27
    @Offline74
    Grazie Angelo per la gentile risposta .

    Buon pomeriggio

    Giulia :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.