Storia infinita

10 settembre 2017 ore 21:31 segnala
Sono battuta di caccia, corsa a perdifiato, graffi, lievi carezze, fusa, sonno profondo percorso dal sogno, profumo della tua mamma, iridi d'oro di un amore. Appartengo al tuo viaggio... per sempre stretta al tuo spirito libero.


Se la storia è finita allora è di questo mondo, è il nero rabbioso, gli invisibili lividi del cuore, l'amara consapevolezza, la rassegnazione scura come inchiostro che disegna ignare lettere. Lettere che si abbracciano e generano parole, girotondo di parole che sussurra frasi, frasi che compongono capitoli. Capitoli da scordare.
Se, invece, dolore e ferite, perdendosi nel tempo, troveranno consolazione e sollievo e se intuito ed accettazione, fondendosi nello spazio, si contenderanno inesplorate dimensioni, allora la storia non conoscerà mai fine.
Eternità traboccante d'indelebili ricordi, di vivide sensazioni, d'amore puro, avvolgente, infinito, unico. Puro come il vostro nuovo cielo ricamato di sconosciuti astri e avvolgente come i miei tramonti di manto color corallo e d'occhi ambra. Infinito come il numero delle gocce di pioggia che m'annuncia l'autunno e dei versi da rileggere aggiungendoci un'emozione, una sfumatura, una fragranza, una lacrima. Unico come il primo capitolo da riscrivere affinché la trama della mia vita possa continuare a scorrere, a farmi a pezzi e a rimettermi in piedi, ad accarezzarmi l'anima come le pagine di un terribile, meraviglioso libro mi accarezzano le dita.


Alle mie stelline lassù.
0aa57081-62aa-4163-a783-b875c7b19e3b
Sono battuta di caccia, corsa a perdifiato, graffi, lievi carezze, fusa, sonno profondo percorso dal sogno, profumo della tua mamma, iridi d'oro di un amore. Appartengo al tuo viaggio... per sempre stretta al tuo spirito libero. Se la storia è finita allora è di questo mondo, è il nero rabbioso,...
Post
10/09/2017 21:31:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    18

Commenti

  1. CavaliereArcano 10 settembre 2017 ore 21:47
    Il ricordo che lasciamo impresso nella mente di chi ha provato affetto, amore nei nostri confronti ci dona quell'eternità tanto agognata. Emozioni che non hanno confini, non conoscono il significato di razza, non fanno distinzione tra una specie e l'altra, sono semplicemente vincoli e sentimenti persi o ritrovati che ci accompagneranno per tutta la durata della nostra esistenza rendendola meno misera, riempiendo i vuoti dell'anima. L'unico modo per dare un significato al domani che ci aspetta, essere qualcuno per qualcuno, esistere, esserci per chi amiamo e per chi ci ama. Stringere legami importanti, forti e indissolubili nel tempo, lasciare l'impronta del nostro cuore in altri cuori.

    Siete stelle più che mai luminose, avete lasciato un segno indelebile nella mia anima e in tutte le creature che hanno avuto l'onore di toccare la vostra, anche solo lievemente, per un istante. So che ci rivederemo.

    :rosa
  2. ombra.dargento 10 settembre 2017 ore 21:52
    hai aperto il tuo cuore e le nostre stelle ti hanno invitato a sfiorare la loro anima meravigliosa. non esiste dono più bello, sarete amici, fratelli per l'eternità...

    :rosa
  3. trenolento 10 settembre 2017 ore 22:41
    Stella dopo stella
    Intreccio infinito.

    Leghiamo tra noi
    Mai fili distruttibili.

    Apriamo il paracadute
    Planisfero boreale
    Sembra surreale.

    Luci luci luce
    Che conduce
    Atterriamo dolcemente.

    L’amore ci sente
    Giardino dei desideri
    Ascoltiamo i pensieri.

    Percorriamo i nostri sentieri
    Ieri era solo ieri.

    Desideri

    Paracadute del domani
    Paracadute dalle stelle.

    Tr.le
  4. ombra.dargento 10 settembre 2017 ore 22:48
    alle mie stelline lassù i tuoi bei versi sono sicuramente piaciuti...

    grazie treno :-)
  5. s.hela 11 settembre 2017 ore 08:23
    Continuare a scrivere la vita , che foriera sempre di nuovi inizi , di nuove emozioni , sensazioni , tra gioie e dolori del passato che l'hanno incisa , spesse volte come un marchio a fuoco dentro l'anima , sembrava non vi fosse via d'uscita , ma poi la luce della Vita riemerge in Noi e l'Amore di chi abbiamo amato e continuiamo ad amare, anche se non già presente in questa vita terrena , resta in Noi , compagno fedele a darci sollievo per tutti i giorni che verranno.

    Felice di leggerti cara , grazie per esserci.

    Giulia
  6. Epi.centro 11 settembre 2017 ore 20:01
    Noi siamo la storia, noi non avremo mai fine... noi, un giorno, quelle stelline lassù.

    Bentornati :rosa

    Semper Fidelis
  7. ombra.dargento 11 settembre 2017 ore 22:25
    Giulia...

    scrivere la vita sì, perché altro non è che un libro incompiuto. l'ultima parola che scriveremo sarà la prima di una nuova pagina. e se non sarà proprio così, almeno sarà stato bello crederci.

    grazie di cuore :rosa



    Comandante...

    luce che sfiora altra luce. luce calda, dolce, immortale come l'amore.

    grazie caro Skip :rosa
  8. bandolero35 15 settembre 2017 ore 10:52
    Nonostante siamo come foglie al vento,e' sempre bello crederci e sperare
  9. ombra.dargento 15 settembre 2017 ore 11:07
    vero. spero tanto di riabbracciare le mie stelline un giorno... anzi, ne sono sicura, succederà di certo e sarà... storia infinita.

    grazie bandolero :-)
  10. s.hela 16 settembre 2017 ore 11:52
    Stella stellina
    in ogni notte
    sei vicina, mi
    culli con la tua
    luce , mi sfiori
    con il tuo Amor.

    Un abbraccio!
    Giulia
  11. ombra.dargento 17 settembre 2017 ore 21:47
    ma quanta dolcezza...

    grazie cara Giulia :staff
  12. Alisia4ever 18 settembre 2017 ore 20:40
    non so perché, ma il pensiero dell'infinito mi spaventa quasi quanto una storia di questo mondo.
    però è bello pensare di poter rivedere le stelline che abbiamo lassù :-)
  13. ombra.dargento 18 settembre 2017 ore 22:03
    ognuno di noi lega all'infinito un diverso significato che spaventa, allontana dalla realtà quotidiana, dalla storia finita. è umano, naturale, come il bisogno di credere che non siamo soli nei momenti più bui della vita e che le rivedremo lassù o in qualsiasi altra dimensione dello spazio, del tempo... o del cuore.

    grazie Aly... :cuore
  14. Allure1965 21 settembre 2017 ore 08:50
    Questa vita, meravigliosa e perfida, possente e struggente, testimone di gioie e dolori, lenisce e addolora e ci porta un grande dono che è quello della rassegnazione mista a sopravvivenza. Perdiamo partite importanti, persone a noi care ma ci restituisce la forza dell'amore e la voglia di essere combattenti fino alla fine. Tutto scorre...... il cuore no. Lui batte sempre e per sempre!
    Claudia
  15. ombra.dargento 21 settembre 2017 ore 21:39
    la nostra vita si accompagna a moltitudini di altre vite, cuori pulsanti ne battono il ritmo, ne segnano il tempo... infinito.

    grazie Claudia, ben ritrovata :rosa
  16. s.hela 23 settembre 2017 ore 09:48
    Ogni storia è simile alla nostra,
    ogni viaggio ha una fine ma
    la Luce che ci lascia è talmente
    bella e lucente che brillerà
    dentro noi per sempre .

    Un abbraccio con stima.
    Giulia
  17. ombra.dargento 24 settembre 2017 ore 22:16
    ancora grazie Giulia... per le sentite parole e per l'abbraccio che ricambio :-) :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.