Anima spettrale

17 maggio 2018 ore 16:03 segnala


Finalmente le tue parole hanno aperto la via che conduce al nero universo, senza stelle o pianeti nell'intorno, dove tu hai volontariamente scelto di dimorare. Nella scia del tuo incedere sinuoso, ostenti la tua indiscutibile bellezza per catturare e dominare. Ecco ormai svelate le tue nascoste intenzioni, compiutamente rivelate al mondo, che ora si compiace d’averti davvero conosciuta nella tua realtà.

Tu sei così come appari, ingannevole costrutto di parole dal profumo d’inganno, abilmente celate dietro sottili ragnatele, che non lasciano scampo alla preda impaurita e morente.

Il tuo respiro rimane come ombra di spettro su ogni cosa che sfiori con i tuoi perfidi occhi, simulando soltanto quella passione di cui si nutriva un tempo, quella tua perduta anima.

Ora sei rimasta proiezione di solitudine, maschera di cera che indossi come fosse scelta e non destino, contro il quale non hai più la forza di ribellarti, perché incapace di chiedere aiuto. Impropriamente e inutilmente vaneggi all’amore che hai soltanto percepito, ma del quale ti sei colpevolmente disfatta, gettandolo lontano da te.

Sii tu dunque anima spettrale, il solo imputato davanti al tribunale della vita, perché così hai scelto inutilmente di vivere.
17493057-41ac-4820-90b3-7ac643e0a469
« immagine » Finalmente le tue parole hanno aperto la via che conduce al nero universo, senza stelle o pianeti nell'intorno, dove tu hai volontariamente scelto di dimorare. Nella scia del tuo incedere sinuoso, ostenti la tua indiscutibile bellezza per catturare e dominare. Ecco ormai svelate le t...
Post
17/05/2018 16:03:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.