la gravità del tuo mondo

10 maggio 2018 ore 15:53 segnala


Nel piacere tu risplendi nei miei pensieri come faro che proietta ombre su quella parete scura chiamata anima, dove niente all'esterno appare come tu vorresti che fosse davvero. Nascondo come caratteri criptati il tuo vero sorriso, svelato solo a me che ho la chiave per entrare nel tuo mondo.

Tutto è nascosto ma non proibito, come sentiero che si apre verso la valle del desiderio. Nulla è ancora come appare oltre quel reale e necessario ventaglio che nasconde ai più l’idea di te. E ti vivo di piacere intensamente condiviso e vissuto come realtà, nonostante le contraddizioni della mente che esalta contorni di te fatti di irreale presenza.

Oltre l’ignoto che si svela, vedo limiti tendenti ad infinito e scopro sensazioni che si perdono nel crepuscolo di questa nostra conoscenza, dove sorge la parola fine che non conosce tramonto.

E io aspetto di essere rapito dalla gravità del tuo mondo, per schiantarmi perduto tra la tua anima e il tuo corpo, dopo che hai risvegliato il mio demone sepolto.
24191388-9562-44af-9402-f3d774e47ae7
« immagine » Nel piacere tu risplendi nei miei pensieri come faro che proietta ombre su quella parete scura chiamata anima, dove niente all'esterno appare come tu vorresti che fosse davvero. Nascondo come caratteri criptati il tuo vero sorriso, svelato solo a me che ho la chiave per entrare nel t...
Post
10/05/2018 15:53:17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.