Quel rosso invisibile

15 aprile 2019 ore 18:49 segnala


No, non è che sono occupato.

Indosso il rosso di chat solo per non parlare con te. Per il resto, sono libero da vincoli di obbligatorietà, come sempre ti ho spiegato.
 
No, non è che non rispondo ai tuoi messaggi.

La verità è che li cancello appena li ricevo in modo che, mentendo a me stesso, possa dire di essermi finalmente liberato di te.
 
No, non è che sono invisibile.

Cerco solo di evitare di farmi trovare da te mentre mi invento un nuovo nickname, che uso come uno scudo per difendermi da tuoi mille (riconoscibili) diversi.

No, non ti ho messa in lista.

Non l’ho fatto solo perché se ti ci metto inventeresti un’altra stupida bugia, pur di potermi spiegare che siamo ancora legati anche se non lo siamo stati mai.
 
No, ma grazie per le tue insulse attenzioni.

Purtroppo la tua compagnia non mi piace affatto e, ti confesso, persino qui in giro c’è qualcuno che è molto meglio di te. Se non altro non prova ad usarmi, come hai fatto tu.
b0237b01-1362-464f-b0af-5e2bd6762e86
« immagine » No, non è che sono occupato. Indosso il rosso di chat solo per non parlare con te. Per il resto, sono libero da vincoli di obbligatorietà, come sempre ti ho spiegato.   No, non è che non rispondo ai tuoi messaggi. La verità è che li cancello appena li ricevo in modo che, mentendo ...
Post
15/04/2019 18:49:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.