Dubbi

29 luglio 2016 ore 21:00 segnala
Ci sono persone che ti hanno accompagnato per una vita, per le quali avresti dato l'anima pur di vederle quantomeno serene.
Persone che hai visto lottare con le unghie e con i denti pur di rimanere a galla e che ti sono servite da esempio nei momenti di difficoltà.
Persone che col tempo sono cambiate, hanno mollato la presa fino a gettare la spugna davanti alle questioni più banali... E tu sempre lì a metterle in prima fila davanti a tutto e tutti, con la seria intenzione e convinzione di riuscire a far riemergere quel lato combattivo che ti era servito d'esempio in tante occasioni.
Ma il tempo passa, le cose e le persone cambiano, probabilmente anche tu... E arriva il momento in cui ti rendi conto che tutti i tuoi sforzi, per quanto decisi, finiscono nel vuoto e che tutte le tue energie semplicemente si esauriscono senza cambiare nulla.
Arriva il momento in cui tuo malgrado ti ritrovi davanti a un bivio e devi mestamente decidere se andare avanti per la tua strada con la ferma convinzione di aver fatto del tuo meglio o continuare a lottare contro i mulini a vento, lasciandoti trascinare irrimediabilmente verso un fondo senza fine ma sapendo di "essere lì", sempre e comunque...
abd72d0c-3332-4dcf-b4c8-91359421ea82
Ci sono persone che ti hanno accompagnato per una vita, per le quali avresti dato l'anima pur di vederle quantomeno serene. Persone che hai visto lottare con le unghie e con i denti pur di rimanere a galla e che ti sono servite da esempio nei momenti di difficoltà. Persone che col tempo sono...
Post
29/07/2016 21:00:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.