ELASTICI E DINTORNI

12 giugno 2016 ore 20:11 segnala
Purtroppo ultimamente di lavoro ce n'è ben poco.
Sono allo sportello e tra la mia postazione e quella del mio collega, c'è appeso un cartello pubblicitario di cartone, rotondo. É attaccato al soffitto con un filo e la poca aria che gira, a volte lo fa ruotare così... In un momento di profondo sconforto lavorativo, ho preso alcuni elastici e ho iniziato a mirare prima al cartello, poi alla colonna, poi al collega e poi a vedere quanto lontano riuscissi a mandarli.
All'inizio il collega si guardava in giro perplesso, poi... É scattata la gara.
In questi ultimi giorni abbiamo preso di mira il centralinista che é alla reception che solitamente(scherzando), ce ne dice di ogni ma non si accorge di niente. Ha qualche problema alla vista, porta degli occhiali spessissimi e l'altro giorno un collega gliene ha tolto uno dalla spalla e lui nemmeno se n'era accorto.
In pratica quando non c'è in giro nessuno ci armiamo al volo di elastico, entrambi lo puntiamo, contiamo fino a 3 e il lancio parte.
Col timore di centrarlo (per sbaglio, più che altro), punto verso l'alto e ogni tanto il mio elastico cade sul bancone ma lui non fa una piega. O almeno così é stato fino a ieri, quando l'abbiamo sentito dire: Ma va quanti elastici ma da che parte arrivano??
Mi sa che a breve capirà e inizierà una lotta intestina fatta di lanci a tradimento.
Domani riparte la settimana, devo ricordarmi di riempire la scatola degli elastici perché il vero segreto sta nel non farsi trovare impreparati!
732c1d97-05d1-4fdd-9dbb-ec5e4887c52b
Purtroppo ultimamente di lavoro ce n'è ben poco. Sono allo sportello e tra la mia postazione e quella del mio collega, c'è appeso un cartello pubblicitario di cartone, rotondo. É attaccato al soffitto con un filo e la poca aria che gira, a volte lo fa ruotare così... In un momento di profondo...
Post
12/06/2016 20:11:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.