LA DOMENICA E' DI RIPOSO

19 giugno 2016 ore 17:31 segnala
...col cavolo!! Ma dove?!???
Sveglia alle 7.40 perché le pargole, "sottovoce", già discutevano da una stanza all'altra per chi dovesse andare nella stanza dell'altra. :ronf
Lava, stendi e stira e alle 11.30 tutti fuori per pranzo con i cognati.
Terminato il lauto pasto, tutti di corsa ai giardinetti prima che iniziasse a piovere dato che già in lontananza tuonava e la figlia piccola doveva per forza di cose farsi il giro di tutti gli scivoli, anche quelli dove ormai rischia di incastrarsi.
Mi accomodo su una panchina e nemmeno il tempo di pensare "finalmente un po' di tregua", che arrivano i primi goccioloni e quindi... via di corsa verso la macchina con la piccola che polemizza come se l'ennesimo temporale fosse arrivato a causa mia.
Arriviamo a casa e giusto il tempo di entrare e togliersi le scarpe che... esce un sole che spacca le pietre.
Passare una tranquilla domenica pomeriggio tappate in casa che le pargole? IMPOSSIBILE! Inizierebbero a litigare anche solo per chi delle due ha guardato prima il telecomando.
Tutti di nuovo fuori, quindi! Ma stavolta a piedi, diretti verso la gelateria ma, nemmeno a dirlo, tempo di uscire gelati alla mano che di nuovo il cielo si rannuvola e in lontananza si sente tuonare.
Acceleriamo il passo arriviamo a casa, io più morta che viva e l'ennesimo temporale si scatena.
Mentre penso a come poter tenere impegnate le pargole per il resto del pomeriggio, eccole che litigano per l'ennesima fesseria. :testata
Sono stanca, mi sembra di essere reduce da una maratona e ho ancora un sacco di cose da fare e inizio a pensare che forse mi riposerò domani in ufficio nel frattempo però... QUANTO MANCA LUNEDI'?!??
:incazzato
4ef3e369-b14a-4283-a4bc-cf2842d71cb2
...col cavolo!! Ma dove?!??? Sveglia alle 7.40 perché le pargole, "sottovoce", già discutevano da una stanza all'altra per chi dovesse andare nella stanza dell'altra. :ronf Lava, stendi e stira e alle 11.30 tutti fuori per pranzo con i cognati. Terminato il lauto pasto, tutti di corsa ai...
Post
19/06/2016 17:31:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. tecerco 02 settembre 2016 ore 23:16
    Per fortuna, arriva sempre il lunedì! :bye
  2. OrmeNelCielo 03 settembre 2016 ore 14:39
    Ma davvero!! :-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.