NUOVE IDEE

26 novembre 2019 ore 12:07 segnala


Sono anni che ho questo blog; alterno periodi in cui lo trascuro di brutto ad altri in cui provo a ridargli un po' di vita perchè scrivere mi piace un sacco da sempre, perchè scrivere mi rilassa tantissimo, perchè scrivere mi permette di dire "CIAO MONDO!" chiudendo fuori tutto e tutti.
Purtroppo tra lavoro a tempo pieno, casa e figlie da seguire, di tempo per me, ne ho sempre poco ma... ogni tanto il mio prode neurone, decide di imbarcarsi in qualche nuova attività e... VOILA'!
Ecco che sono riuscita a scrivere e pubblicare un breve racconto (è un e-book); è una storia breve, leggera e senza troppe pretese che tratta di due amiche di vecchia data che decidono di godersi in pieno gli anni della pensione.
Il tutto è nato anche grazie a questo blog...
Chissà che a qualcuno che magari per sbaglio si imbatterà in questo post, non possa interessare dargli una lettura e (perchè no?), lasciare un commento?
Nel frattempo, vediamo come va. :-)


https://www.amazon.it/dp/B081F88VKF/ref=rdr_ext_sb_ti_hist_1
fd0882a6-1ea4-4b42-a352-ece6eb059309
« immagine » Sono anni che ho questo blog; alterno periodi in cui lo trascuro di brutto ad altri in cui provo a ridargli un po' di vita perchè scrivere mi piace un sacco da sempre, perchè scrivere mi rilassa tantissimo, perchè scrivere mi permette di dire "CIAO MONDO!" chiudendo fuori tutto e tut...
Post
26/11/2019 12:07:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.