SI RIPARTE (più o meno)

07 settembre 2019 ore 16:46 segnala
Ci siamo.
Da settimana prossima, con l'entusiasmo che ormai da mesi mi accompagna, riprendo a lavorare; dopo tre settimane di assenza non oso immaginare cosa ritroverò in ufficio.
Il collega che mi ha sostituita, è notoriamente un casinista e pressopochista come pochi ce ne sono al mondo; della cancelleria non ci sarà traccia, appunti incomprensibili di cui nemmeno lui saprà dare spiegazioni sparsi ovunque, scadenze dei clienti archiviate a caso nello scadenziario, lavori rinviati in attesa del mio rientro sfoderando le motivazioni più assurde, orde di clienti che arriveranno dicendo "il suo collega mi ha detto di parlare con lei...", pile di buste contenenti la lavorazione della singola giornata, accatastati in un angolo perchè "...magari volevi guardare qualcosa...".
In buona sostanza da lunedì tornerò a fare quello che ho fatto a casa in queste ultime tre settimane e cioè sistemare, riordinare, pulire e innervosirmi.
Pensandoci bene però, almeno non dovrò stirare.
Meglio non lamentarsi va...

:-x
cefeadc4-2e90-4140-b66d-30e04040bdc7
Ci siamo. Da settimana prossima, con l'entusiasmo che ormai da mesi mi accompagna, riprendo a lavorare; dopo tre settimane di assenza non oso immaginare cosa ritroverò in ufficio. Il collega che mi ha sostituita, è notoriamente un casinista e pressopochista come pochi ce ne sono al mondo; della...
Post
07/09/2019 16:46:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.