Gaku e Torajiro, l’amore a prima vista tra

03 febbraio 2018 ore 15:40 segnala
un Cane e un Gatto...



La loro amicizia dura da 17 mesi, dal primo giorno in cui si sono incontrati. È lo splendido rapporto fra un gattino color zenzero adottato da una famiglia in Giappone che aveva già un cane, Gaku, uno Shiba Inu.



Per questo cane i felini non sono mai stati un mistero, anzi: è cresciuto con Tarawo, un micio da cui mai si separava. Ma una volta morto, all’età di 15 anni, Gaku ha subito mostrato tutta la sua tristezza quotidiana. Per questo, quando un mese e mezzo dopo il lutto, la famiglia si è imbattuta in un piccolo gattino abbandonato non ci hanno pensato un attimo a portarlo a casa.



Gaku è stato entusiasta dal primo istante del suo nuovo amico Torajiro e ha trascorso l’intera giornata cercando di conquistare il cuore del gattino. «Il giorno dopo, hanno iniziato a coccolarsi e dormire insieme» racconta la famiglia. Finalmente il cuore di Gaku è tornato a battere di felicità a sentire il suono delle fusa del suo piccolo amico.



«Torajiro ha riportato la felicità nella nostra famiglia - racconta ancora la famiglia -. Lui e Gaku sono sempre insieme. Condividono un legame incredibile».



Fonte LaZampa.it - LA STAMPA -
c2da9a0e-fe70-4348-97da-85907cf8c32a
un Cane e un Gatto... « immagine » La loro amicizia dura da 17 mesi, dal primo giorno in cui si sono incontrati. È lo splendido rapporto fra un gattino color zenzero adottato da una famiglia in Giappone che aveva già un cane, Gaku, uno Shiba Inu. « immagine » Per questo cane i felini non...
Post
03/02/2018 15:40:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.