Una Super Cucciolata.....

11 novembre 2017 ore 19:56 segnala
ROTTWEILER DA ALLA LUCE LA SUA CUCCIOLATA DURANTE LA NOTTE, SVEGLIANDO ILA SUA UMANA. DOPO IL SESTO CUCCIOLO ACCADE QUALCOSA DI INASPETTATO: “MI SONO IMMOBILIZZATA, SOLO ALLORA HO CAPITO IL MIO ERRORE”


“Ho scoperto che la mia amata Jessie, la mia Rottweiler era in dolce attesa. Ero felicissima, anche se non economicamente messa bene per sostenere le spese necessarie. Ho deciso di non voler sapere in numero di cuccioli, avrei risparmiato dei soldi e poi sapevo già che i cani di quella razza danno alla luce massimo 5-6 cuccioli.

I giorni passavano e Jessie ingrassava, era bellissima e io ho amato condividere con lei ogni singolo istante. Poi finalmente il tanto atteso giorno è arrivato. E’ accaduto di notte, io e il mio compagno abbiamo iniziato a sentire dei rumori provenire dal piano di sotto. Quando siamo scesi abbiamo visto che Jessie aveva dato alla luce già due cuccioli. Ero emozionatissimaaaaa!

Poi è arrivato il terzo, il quarto, il quinto e finalmente il sesto. L’ho guardata e l’ho tranquillizzata, le ho detto che era tutto finito. Ma mi sbagliavo e mi sbagliavo alla grande! Non aveva partorito nemmeno la metà dei cuccioli!

E’ arrivato il settimo, poi l’ottavo, il nono… alla fine ha partorito bene 15 cuccioli! Non riuscivo a crederci… era esausta e io ero orgogliosa di lei. E’ entrata nel record della Gran Bretagna, conquistandosi il secondo posto come la cagnolina che ha partorito più cuccioli. Un’emozione unica e indescrivibile! Da quel momento si è dimostrata una mamma amorevole e perfetta. Sta crescendo i suoi cuccioli con amore e protezione!”



tantissimi auguri a questa super MAMMAA! Congratulazioni Jessie!




Fonte GATTOMIAO & CANEBAU
74d7622f-e7eb-4ad1-b8c4-e9751f8dd0e3
ROTTWEILER DA ALLA LUCE LA SUA CUCCIOLATA DURANTE LA NOTTE, SVEGLIANDO ILA SUA UMANA. DOPO IL SESTO CUCCIOLO ACCADE QUALCOSA DI INASPETTATO: “MI SONO IMMOBILIZZATA, SOLO ALLORA HO CAPITO IL MIO ERRORE” “Ho scoperto che la mia amata Jessie, la mia Rottweiler era in dolce attesa. Ero felicissima,...
Post
11/11/2017 19:56:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.