CHI.......

02 gennaio 2017 ore 11:15 segnala
C' chi non parla d'amore lo f o non lo f e basta,c' chi non decanta belle e filosofiche frasi le tiene dentro di se e basta,c' chi non sa esprimere i propri sentimenti le vive e basta,c' chi sembra sempre incazzato con tutto e tutti,ma principalmente si sente solo avvilito da vedere tanta cafoneria gratuita nella vita,e gli da ancora pi fastidio l'ipocrisia di tanta gente,la finta bonariet,la inutile vanit,consapevole che tutto questo disprezzo non f che inacidire il suo stesso essere rendendolo antipatico se non saccente e odioso ai pi.Ma sa che non pu farci niente il suo carattere,il suo essere,iper apprezzato da pochi e non capito e disprezzato e odiato da molti.........che dire......CHI APPREZZA CHI ACCETTA,CHI OFFENDE,CHI E' INDIFFERENTE,CHI NON SI ACCORGE DI NULLA,CHI SI GIRA DALL'ALTRA PARTE........questi ultimi gli trovo i migliori....!!!!!
9b7ac033-07c5-415f-a985-e36d506d84c7
C' chi non parla d'amore lo f o non lo f e basta,c' chi non decanta belle e filosofiche frasi le tiene dentro di se e basta,c' chi non sa esprimere i propri sentimenti le vive e basta,c' chi sembra sempre incazzato con tutto e tutti,ma principalmente si sente solo avvilito da vedere tanta...
Post
02/01/2017 11:15:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. Njlo 02 gennaio 2017 ore 13:34
    Sarò banale, anzi banalissima: questo è il genere umano e cerca cerca, non si troveranno due persone uguali. Lo sperimentiamo nella vita quotidiana e lo notiamo in chatta, minuscolo spaccato della realtà. E' giusto così, tuttavia si spera che ci possa essere sempre un confronto, costruttivo, tra le diverse anime.
    Solo un appunto mio personale, detesto gli indifferenti. Come Gramsci, come Wiesel, io penso che l'indifferenza sia il male peggiore che affligge l'umanità.

    Buon 2017 (banale anche questo, però sincero).
  2. p.ost 02 gennaio 2017 ore 13:51
    Ti ho scoperto l'altro giorno con una tua risposta a una mia bacheca,sono affascinato dal tuo modo di porti,esprimi i tuoi pensieri in maniera semplice (non banale)ma sopra a tutto garbata e gentile.Per quanto riguarda la tua riflessione sulla indifferenza sono d'accordo con te,ma c'è un tipo di indifferenza che per lo meno sopporto e che trovo abbia un suo perchè,ed è quella che ti porta a ignorare le cose futili e stupide.....Buon anno anche a te ei tuoi cari....!!!!
  3. Njlo 02 gennaio 2017 ore 14:01
    Grazie. E concordo sulla tua precisazione finale.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.