COSA CERCHI IN QUESTO POSTO ?

11 gennaio 2017 ore 17:19 segnala
Forse dopo tanto tempo e dico forse inizio a capire la famosa domanda che in passato mi hanno fatto diverse volte qui,quella fatidica domandina da un milione di dollari che credo molti si sono sentiti dire.......COSA CERCHI IN QUESTO POSTO? Quella domandina che foriera di 1000 e pi risposte,vere,furbe o tarocche che siano.La mia sempre stata una risposta titubante incerta e a volte pure senza senso,della serie che non ho mai pensato di essere qui per qualcosa,in quanto a parte parecchio denaro (mi basta cos)e una ipotetica richiesta di eterna salute,quindi ironica e impossibile :haha non mi manca niente che sia cosi necessario,e certamente non la chiederei e conseguentemente cercherei in questi luoghi ambigui per tante ragioni.Dicendo sempre forse,molta gente qui per cercare un amicizia o una vera e propria relazione sentimentale,gay o etero,seria o di puro piacere non mi interessa saperlo,ma se lo scopo questo ecco che la famosa domandina ha molto senso per questa gente.Restando assolutamente della mia idea che questo l'ultimo posto dove cercherei la mia eventuale anima gemella, anche vero che qui saranno nati amori e amicizie pi o meno durature,e che altre potranno nascere,anzi me lo auguro veramente,"poi il mai dire mai ha un suo perch" (ma i miracoli sono rari :-))) )se poi il tutto andr a discapito delle litigate le cafonerie e spesso vere e proprie minacce che si leggono qui.........allora ben vengano queste intenzioni di amore e piaceri vari..........ma questo tutto un altro discorso !!!!!!
44f95540-6f65-4a19-84c1-a3a408400668
Forse dopo tanto tempo e dico forse inizio a capire la famosa domanda che in passato mi hanno fatto diverse volte qui,quella fatidica domandina da un milione di dollari che credo molti si sono sentiti dire.......COSA CERCHI IN QUESTO POSTO? Quella domandina che foriera di 1000 e pi...
Post
11/01/2017 17:19:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Njlo 11 gennaio 2017 ore 19:52
    Sono sincera, io invece non la capisco simile domanda. Qualcuno l'ha fatta anche a me, con parole diverse, ma esattamente lo stesso senso. Non credo che necessariamente si cerchi qualcosa in un social. A me piace scrivere e lo faccio, punto. Sono felice se a qualcuno piace leggermi, amo lo scambio di opinioni che può arricchire, leggo altri post, commento e questo è il mio senso dello stare qui.
    E' vero che molti sperano in un incontro, sia d'amicizia che d'amore ed è vero che tanti cercano scorciatoie per...altro di meno nobile. Io spero, soprattutto per i più giovani e ce ne sono, che sappiano districarsi con attenzione tra le varie "offerte" perché purtroppo ci sono anche persone senza scrupoli. Mi vien da dire, c'est la vie, c'est chatta, spaccato della realtà.
    Ciao, buona serata.
  2. p.ost 12 gennaio 2017 ore 12:20
    Infatti....anche a me fa piacere scrivere qui, e se qualcuno apprezza quello che legge e ne nasce un confronto ben venga,se dovessi scegliere fra 1000 e più lettori del mio blog che passano solo per curiosità e danno risposte ipocrite e di circostanza e simili,e un solo lettore che passa una volta tanto ma che veramente cerca di capire cosa legge e intuire se c'è delle sensazioni vere e sentite o buttate la solo per fare "audience".....beh chi mi conosce bene qui e nella vita sa già la risposta.......ciao e buona giornata a te...!!!!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.