SPERO DI SBAGLIARMI...!!!!!

14 gennaio 2017 ore 15:48 segnala
Non c' motivo apparente se qui alcuni non parlano,se qui ci stanno solo per insultare protetti dall'anonimato e lontananza,se qui alcuni non sanno confrontarsi,se per altri questo posto solo spiare e giudicare e robe cos........ma molto probabile che questo posto sia per questa gente una vera e propria manna dal cielo,perche solo in posti privi di controprove sulla propria vita si sentono forti e sicuri,pensandoci bene dove esistono altri posti come questi dove puoi essere quello che vuoi?Dove puoi dire quello che vuoi?Dove osservare nascosto e giudicare?....Diciamolo questi posti visti sotto questa ottica fanno paura e creano veri e propri mostri,ma ovvio che a occhi attenti questa gente solo mentalmente confusa,e cercano qui di stare meglio......ma personalmente credo che peggiorano il loro essere.......spero di sbagliarmi...!!!!
549f945e-76b6-4681-a2cb-433d4e71baf9
Non c' motivo apparente se qui alcuni non parlano,se qui ci stanno solo per insultare protetti dall'anonimato e lontananza,se qui alcuni non sanno confrontarsi,se per altri questo posto solo spiare e giudicare e robe cos........ma molto probabile che questo posto sia per questa gente una vera...
Post
14/01/2017 15:48:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Njlo 14 gennaio 2017 ore 16:20
    Io di esperienza ne ho poca, ma conosco un po' l'andazzo dato che ci fu per qualche anno mia madre. Così, una volta iscrittami, decisi che avrei camminato sola, dedicandomi quasi esclusivamente al blog, senza creare alcun tipo di rapporto amichevole e/o di corrispondenza di qualunque tipo.
    Riguardo ai vari comportamenti "giudicanti" l'altrui, ogni altrui, soggetto senza mai soffermarsi a un po' di autocritica, beh devo dire che lo squallore della propria vita, di questi che attuano guerre di religione (sorrido!), li porta a voler emergere in un luogo virtuale proprio perché il loro reale è deprimente, misero, vuoto. Ma c'è anche la possibilità che abbiano un animo non del tutto buono e questo rimane un loro problema. Sono convinta da inguaribile ottimista che prima o poi dovranno risponderne alla loro coscienza.
  2. p.ost 14 gennaio 2017 ore 16:30
    Come sempre decisa ma dolce e delicata nei tuoi interventi,sempre un piacere leggerti.Detto questo,il tuo stare qui e camminare da sola non può che appartenere al tuo essere una persona sensibile e intelligente,credo di averlo già detto,ma non importa,ripetendomi vorrei avere il tuo carattere....!!!!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.