Mi fermai nel bagno, per sciacquarmi le mani.

09 febbraio 2017 ore 11:57 segnala
Mi fermai nel bagno, per sciacquarmi le mani. Alzai gli occhi sul piccolo specchio e mi accigliai vedendo com’ero conciata. I miei luminosi occhi un’aria stanca, dalle borse un vero disastro. capelli castani e lunghi ,qualche tocco di mascara alle ciglia. Mi sistemai la gonna mi inclinai la testa da una parte, e mi osservai.
uscii dal bagno e mi avviai lungo il corridoio alzai gli occhi al cielo e caddi a sedere per terra con la schiena premuta contro la porta d’ingresso lunga distesa. quando mi svegliai non c’era più così tanta luce.. Sentii un brivido corrermi su per la spina dorsale, quindi mi raddrizzai,ignorai il dolore tremavo avevo preso un antidolorifico tenni gli occhi incollati al pavimento odiavo la perdita di controllo senza che perdessi la calma e la capacità cosi spalancai gli occhi e saltellai. Sbuffai, ironicamente alzai il dito medio sopra la testa e gracchiai «’Fanculo!».
24bf1572-b831-4ab0-a628-bbcac145808c
Mi fermai nel bagno, per sciacquarmi le mani. Alzai gli occhi sul piccolo specchio e mi accigliai vedendo com’ero conciata. I miei luminosi occhi un’aria stanca, dalle borse un vero disastro. capelli castani e lunghi ,qualche tocco di mascara alle ciglia. Mi sistemai la gonna mi inclinai la testa...
Post
09/02/2017 11:57:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.