Il polpo alla polpa: - Facciamo le polpette???
Una funga dice a un fungo: non fare il porcino!
Un mille piedi maschio a un mille piedi femmina 'dai non fare la stronza, dimmi in mezzo a quali gambe ce l'hai'
Un pesciolino rosso arriva in fondo al mare e trova un pescione grosso e gli chiede: 'Ma qui come fate a fare l'amore?' e il pescione 'Non chiederlo a me; io sono il pesce sega!!!'
Luigi incontra Mirko. - Ehi Mirko, mia moglie ha letto 'I tre porcellini' e ha avuto tre gemelli... poi ha letto 'Hansel e Gretel', altri due gemelli! - - Luì... scappo a casa! - - Perchè? - - Mia moglie sta leggendo 'La carica dei 101'! -
Due pazzi al manicomio: ...e se ci sposassimo?? l'altro : ma..sei pazzo!!!!
il cameriere al cliente -il caffè lo vuole normale? e il cliente -no, me lo faccia un po' scemo così mi faccio 4 risate..
Un tizio entra in un locale vede una donna bellissima vestita di rosso, l'avvicina e dice: Se vedo rosso divento un toro 'Lei'. Se vedo 100 divento una vacca.
Secondo voi e' comparsa prima la masturbazione maschile o quella femminile ? - Quella maschile. Infatti quella maschile e' manuale, quella femminile digitale.
Sai la differenza fra una zanzara e una donna ? Beh, ... quando ti succhia una zanzara non le devi accarezzare la testa !!!
Sai qual è la parte più intelligente del corpo di una donna ?? E' il culo, perchè: fa entrare solo i dritti ... lascia fuori i coglioni ... e butta fuori gli stronzi !!!
:many :hehe :hehe
Modi di proporsi ..richieste e...
21 maggio 2012 ore 16:15a1ee8221-321a-44c9-9627-92a8e56fd1e5
Il polpo alla polpa: - Facciamo le polpette???
Una funga dice a un fungo: non fare il porcino!
Un mille piedi maschio a un mille piedi femmina 'dai non fare la stronza, dimmi in mezzo a quali gambe ce l'hai'
Un pesciolino rosso arriva in fondo al mare e trova un pescione grosso e gli chiede: 'Ma...

Post
21/05/2012 16:15:15
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
Commenti
-
ruffy74 21 maggio 2012 ore 16:19
-
pallottinablu 21 maggio 2012 ore 16:23 -
60antonella 21 maggio 2012 ore 17:15
-
Evelin64 21 maggio 2012 ore 18:35
Scrivi commento
Fai la login per commentare
Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.















