NON NASCONDERE QUELLO CHE SENTI

28 febbraio 2011 ore 11:28 segnala
Per ridere è a rischio di ridicolo. Piangere si rischia di sembrare sentimentali. Aiutare qualcuno è rischiare di essere coinvolti. Esprimere i sentimenti è rischiare di essere se stessi. Presentare le idee ed i sogni della gente è al rischio di essere criticati. Amare è rischiare di morire. Attendere è a rischio impazienza. Provare è a rischio fallimento. Ma i rischi devono essere presi perché i maggiori danni possono essere causati da soli nella vita è non rischiare nulla. Persone che rischiano nulla non fanno nulla, non hanno nulla e non sono nulla. Essi possono evitare la sofferenza e il pentimento, ma non sanno mai che cosa è quello di imparare, sentire, cambiare, crescere, amare e vivere. Siate sempre incatenati alle loro attitudini, di essere schiavi della paura e quindi hanno perso la loro libertà. Solo le persone che priva di rischi. NON SENTIRTI OBBLIGATA A FARE QUELLO CHE NON VUOI. NON SOFFRIRE. NON PIANGERE PENSA ALLA TUA FELICITÁ. DIRE LA VERITÁ, QUELLO CHE SENTI ,QUELLO CHE DICE IL TUO CUORE. NON SENTIRTE UNA SCHIAVA TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE É PERCHE TU LO PERMETTI. DEVI SENTIRTE LIBERA… FELICE PERCHE LA VITA É UNA SOLA. FELICE CON LE PERSONE CHE VUOI CON LE PERSONE CHE DAVVERO AMI. E SMETTILA DI QUESTI PENSIERI CHE FANNO MALE. Nel corso del tempo ... ... Capire che solo qualcuno in grado di amare con i tuoi difetti, senza cercare di cambiare, può dare tutta la felicità che si desidera ... RICORDA VOSTRA FELICITÁ É LA PIÚ IMPORTANTE. SE FAI CASO A TUTTO QUELLO CHE É GIA SCRITO ARRIVERAI A QUESTO FINALE ‘’FELICE’’ FINO A LA MORTE. ... .

¿disfrutano loro il sesso sensa amore?

27 febbraio 2011 ore 16:25 segnala


"Il sesso senza amore in questione, vi serve ed è molto utile, a volte essi non volevano impegni mess o sconosciuti. Io dopo aver terminato un rapporto di sei anni, ho avuto due diversi incontri di sesso senza amore e godere dico che basta perché essere intensifica unica cosa piacere. Vorrei raccomandare a queste situazioni, è l'autostima sale ", rivela la gloria di 26 anni, sposata, che appena uscito di una relazione stabile. Nel tuo caso c'è stato un senso di vuoto perché non avevo le cose in chiaro fin dall'inizio: ". piacere solo"

 

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota.

27 febbraio 2011 ore 16:08 segnala

ci vuole  essere innamorata per vivere una passione senza fine?

Non sempre l'amore che vogliamo, né quello che vogliamo. E questo crea a volte una cattiva coscienza. Ma non si può godere della sessualità senza un compromesso tra? Le opinioni sono tante e così diverse ... Ma la scelta deve essere vostra.

La questione del sesso come forza inarrestabile, è caduto da controlli più severi sulla più bella di soddisfazione. Molte volte la strada del sesso è più simile a una corsa ad ostacoli, ma questa volta, morale. E a volte sembra che l'amore dà una sorta di etica sessuale che aveva coperto la vita sessuale può essere vissuto senza sensi di colpa. Che la moralità è costituito da un insieme di regole che ci dice cosa è bene e cosa è sbagliato.