Auguri alle mamme...

03 maggio 2017 ore 18:08 segnala


Auguri alle mamme papà, quelle che hanno dovuto indossare i coglioni perché in casa mancavano, auguri a loro, a quelle che non si sono accontentate, e hanno deciso di essere e non di esistere. Non sono tutte uguali le donne, ci sono quelle con gli attributi, quelle che devono indossare l’anima dura quando serve, quelle che vengono ringraziate dopo, dopo, quando i figli sono diventati grandi, ma nel mentre che vivono. L’amore hanno imparato a tenerlo dentro, a sprazzi si dimenticano di essere papà e si vede la luce, come se fosse oro da custodire, usano il cervello prima di quel taglio in mezzo alle gambe che le rende “belle e apprezzabili “ agli occhi del mondo…Loro sono L’altra faccia delle donne, Le vedi lì, che non sanno se piangere o ridere, se usare il sarcasmo oppure spaccare tutto. Le riconosci subito le mamme papà, non le vedi mai in fila aspettando il loro turno. Non si fanno mai strumentalizzare. Loro il “toro” l’hanno preso per le corna e l’hanno sbattuto fuori, e oltre ai coglioni, si sono indossati anche i pantaloni. Incazzate, non piangono mai, per vederle piangere le devi andare a trovare la notte, quando la loro anima posa le spade sul comodino. Quando tirano fuori il cuore nella penombra, e si fanno spazio in un letto di ricordi. Mamme che non sono forti, ma hanno deciso di esserlo. Con la paura addosso, e le sfide ogni giorno da affrontare. Mamme e anche papà. Donne. Che hanno capito, che si può essere amate in questo mondo, senza compromessi…
2aee9310-6e2b-49e7-bf20-d1ee61d34597
« immagine » Auguri alle mamme papà, quelle che hanno dovuto indossare i coglioni perché in casa mancavano, auguri a loro, a quelle che non si sono accontentate, e hanno deciso di essere e non di esistere. Non sono tutte uguali le donne, ci sono quelle con gli attributi, quelle che devono indossa...
Post
03/05/2017 18:08:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Trovare il partner

03 maggio 2017 ore 17:55 segnala

Trovare il partner on line, è esattamente come trovare l’applicazione più bella, si clicca per cominciare ad usarla, e l’appuntamento è come il download…

Il problema è che poi ci si stufa, come qualsiasi altra applicazione, e con il tempo, si cerca di cambiare applicazione…

Questo succede perché abbiamo perso il dialogo, dietro ad un vetro le parole scivolano come fiumi, e nella realtà invece, senza una tastiera… Non si riesce a parlare.

Amicizia...

28 aprile 2017 ore 17:24 segnala


L’amicizia tra uomo e donna?
Esiste….
Ma ognuno di loro dev’essere innamorato alla follia, deve amare ed essere amato come il primo giorno, deve avere il cuore occupato sempre e costantemente da non poter dedicare nemmeno il pensiero più innocente è malizioso alla amicizia che lo lega.
L’amicizia tra uomo e donna nasce nell’innocenza, continua con il piacere di incontrarsi e condividere gli stessi pensieri, il tempo che passa la fa maturare, ci fa stare bene nella vita sociale di tutti i giorni.
L’amicizia tra uomo e donna non è facile, ma se la condividiamo senza alcun “interesse” e ci convinciamo che la vita non è solo un orgasmo per alzare un livello di autostima, che non esiste solo lo scopo di uno dei due, che un ti voglio bene ricevuto non significa ( cavoli questa/o ci sta) allora possiamo coltivare un amicizia innocente, pura, come il giorno che l’abbiamo incontrata, ma la malizia dev’essere assente, sempre.
L’amicizia tra uomo e donna è legata da un filo SOTTILISSIMO, trasparente,
molto delicato e facile da spezzarsi, un filo che solo noi possiamo decidere di non spezzare dichiarando sentimenti opposti, che non sai mai quando arrivano o se arrivano.
L’amicizia tra uomo e donna NON esiste quando uno dei due ha il cuore libero, prima o poi se l’amicizia continua uno di essi dichiarerà i propri sentimenti d’amore…se questi non corrisposti, quel sentimento finisce, come finisce l’amore che provi nei suoi confronti, tutto crolla come un castello di carte.
L’amicizia tra uomo e donna non esiste quando l’uomo ha un indole da cacciatore o la donna si sente preda in quel rapporto, l’uomo e la donna pur diversi fisiologicamente difficilmente portano avanti un amicizia che li lega senza nessun interesse quando il loro cuore è libero.
In un amicizia c’è simpatia, esperienze condivise, si hanno gli stessi gusti, l’amicizia tra uomo e donna è quel punto di partenza che può sbocciare in un sentimento d’amore quando tutti e due sentono di essere fatti l’uno per l’altro, ma sempre con un cuore libero in entrambi.
L’amicizia è un “patto” tra uomo e donna, ma i sentimenti sono imprevedibili, quindi non pensiamo che l’amicizia tra uomo e donna non esiste, ma convinciamoci che un amicizia può trasformarsi in un sentimento, e che questo anche se non corrisposto è destinato ad arrivare prima o poi…
E se l’amore torna indietro con indifferenza e sorriso, dobbiamo capire che abbiamo preso il treno sbagliato, dobbiamo capire che uno dei due credeva fortemente nell’amicizia E L’ALTRO COLTIVAVA UN SENTIMENTO DIVERSO.
Ma non si può condannare chi in un amicizia trasforma il suo sentimento, capiterà un giorno di prendere il treno giusto, dove il dare amore all’amicizia non sarà mai indifferenza….
Solo cosi può “finire” un amicizia e continuare un amore….Solo cosi.
f349fc38-3498-4c88-aeaf-78344c63170f
« immagine » L’amicizia tra uomo e donna? Esiste…. Ma ognuno di loro dev’essere innamorato alla follia, deve amare ed essere amato come il primo giorno, deve avere il cuore occupato sempre e costantemente da non poter dedicare nemmeno il pensiero più innocente è malizioso alla amicizia che lo leg...
Post
28/04/2017 17:24:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    5

Il segreto

04 aprile 2017 ore 11:13 segnala

Il segreto della felicità?
Avere cura del proprio corpo e della mente. Non lamentarsi mai dei problemi. Lascia andare via i rimorsi che fanno male, lascia il passato alle spalle perchè tanto non cambia, vivi il presente e non pensare troppo al futuro.
Lavora per vivere e non vivere per lavorare.
Ogni tanto siediti a giocare con un bambino, è il miglior modo per abbattere il peso della vita che noi adulti dobbiamo sopportare.
Goditi il momento senza pensare troppo alle conseguenze.
Se ami una persona dalle tutto il tuo amore, non permettere che la tua parte razionale ti blocchi. Impara ad accettare anche la tristezza, è da lì che riemerge la felicità.
Impara ad accettare anche i difetti di un amico.
Vivi la vita con la consapevolezza che ogni momento non vissuto è come un ricordo mai nato
12a00dcb-1c8a-4760-bf77-e2584e15660a
« immagine » Il segreto della felicità? Avere cura del proprio corpo e della mente. Non lamentarsi mai dei problemi. Lascia andare via i rimorsi che fanno male, lascia il passato alle spalle perchè tanto non cambia, vivi il presente e non pensare troppo al futuro. Lavora per vivere e non vivere pe...
Post
04/04/2017 11:13:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Ogni giorno

12 marzo 2017 ore 16:09 segnala


Ogni giorno ti vengono consegnate ventiquattro ore d’oro;
sono tra le poche cose che, su questa terra, ti sono date
gratuitamente: non ti rimane che usarle bene.
1018ab24-2468-4584-9204-d03acab66d0f
« immagine » Ogni giorno ti vengono consegnate ventiquattro ore d’oro; sono tra le poche cose che, su questa terra, ti sono date gratuitamente: non ti rimane che usarle bene.
Post
12/03/2017 16:09:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Non dire...

09 marzo 2017 ore 16:21 segnala


Non dite "a domani, cosi, tanto per dire. Non dite " a domani" se non volete farvi sentire. E neanche " ci sentiamo, ci vediamo presto" per poi sparire. Niente cuoricini, baci, " fatti sentire". Non fate promesse se non le sentite, se non ci pensate, se non le volete.
Date peso, alle parole.
Date peso, alle persone.
1d46d342-c0c6-43a5-9751-b7180c818409
« immagine » Non dite "a domani, cosi, tanto per dire. Non dite " a domani" se non volete farvi sentire. E neanche " ci sentiamo, ci vediamo presto" per poi sparire. Niente cuoricini, baci, " fatti sentire". Non fate promesse se non le sentite, se non ci pensate, se non le volete. Date peso, alle...
Post
09/03/2017 16:21:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment

Per competere

08 marzo 2017 ore 16:12 segnala

Non sono al mondo per competere con nessuno.
Chi vuole competere con me perde il suo tempo.
Amo competere soltanto con me stesso.
Oltrepassare i miei limiti, vincere le mie paure,
lottare contro i miei difetti, superare le difficoltà.

I timonieri

04 marzo 2017 ore 19:56 segnala
Che siamo bravi timonieri in questa vita lo dimostrerà la tempesta e non le calme acque.

9d670534-ee79-4776-b376-012536dfafb4
Che siamo bravi timonieri in questa vita lo dimostrerà la tempesta e non le calme acque. « immagine »
Post
04/03/2017 19:56:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Perchè

09 febbraio 2017 ore 19:31 segnala

Perché chiudiamo
gli occhi quando
preghiamo,quando
piangiamo,quando
sogniamo,quando
baciamo

...Perchè le cose più
belle ed emozionanti
della vita non si
vedono con gli occhi
ma si sentono col
cuore...
899f026d-e00f-4dcf-bdb0-801ec980c910
« immagine » Perché chiudiamo gli occhi quando preghiamo,quando piangiamo,quando sogniamo,quando baciamo ...Perchè le cose più belle ed emozionanti della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono col cuore...
Post
09/02/2017 19:31:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment

Il dramma

09 febbraio 2017 ore 19:20 segnala

Il dramma della vita non è la morte
ma ciò che ci muore dentro
mentre siamo ancora in vita