L'amore....

18 gennaio 2011 ore 01:56 segnala
L'amore...è qualcosa di speciale...lo si crede solo quando ci si innamora di qualcuno....a volte ricordo quando credevo d'aver perso le speranze di questo sentimento...desideravo dar poca importanza...pur di dimenticare il dolore che mi è stato provocato....non parlo delle solite fesserie...non parlo di tradimento...non parlo di bugie...ma parlo di qualcosa che per anni ho conservato dentro..pur di non far lasciar commenti dalla gente...per non identificarmi diversamente...come la "vittima"..la "tenera"....beh...di tutto ciò qualcosa di positivo fortunatamente mi è stata ridata...un'amicizia fondata dal vero...dalla fedeltà...sincerità...che col tempo divenne qualcosa di terribilmente importante... <3 ....credo che l'inizio di una storia possa influenzare ...ma amo vivere il mio momento intensamente...e tralasciare in voi la voglia di vivere ricordandovi che qualcuno nonostante la sofferenza è sempre riuscito a sopravvivere...
PS :angel :angel .questo è un messaggio per tutti coloro che non hanno avuto la meglio... un bacio...e in bocca a lupo!!!!
11884549
L'amore...è qualcosa di speciale...lo si crede solo quando ci si innamora di qualcuno....a volte ricordo quando credevo d'aver perso le speranze di questo sentimento...desideravo dar poca importanza...pur di dimenticare il dolore che mi è stato provocato....non parlo delle solite fesserie...non... (continua)
Post
18/01/2011 01:56:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. milady444 18 gennaio 2011 ore 17:42
    grazie del passaggio al mio blog
    :rosa
    graziella
  2. tecerco 21 gennaio 2011 ore 16:49

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.