La frustrazione del non accorgersi

26 aprile 2015 ore 19:32 segnala
Ricordo bene la mia adolescenza. Ero uno di quei bambini rifiutati, se così si può dire, dalle ragazzine. Ma non perchè ero brutto, ero un bambino semplice, nulla di più. Oggi il fantomatico Dio mi ha dato tutto quello che non ho mai chiesto, il carisma, il fascino, la diversità rispetto alla massa. Vedo le ragazzine che non mi volevano, oggi donne, desiderarmi ardentemente, mi guardano innamorate, ma la vendetta è un piatto che va servito freddo...se si può dir così, in un certo senso, mi piace vedere nei loro occhi la frustrazione, la frustrazione di qualcosa di irraggiungibile. Nel frattempo, maturando inconsapevolmente il mio aspetto, ho cercato di seguire gli insegnamenti che mi son stati dati, la gentilezza e il lavoro, l'educazione e l'equilibrio, il raziocinio. Potrò sembrare presuntuoso o superbo ma è la verità. Non sono un "Fimminaro", ossessionato dall'avere donne. Figuriamoci quì in una chat. Ma le cose nella vita possono cambiare, tutto può cambiare.
219014e1-a347-4216-a321-ada931262f99
Ricordo bene la mia adolescenza. Ero uno di quei bambini rifiutati, se così si può dire, dalle ragazzine. Ma non perchè ero brutto, ero un bambino semplice, nulla di più. Oggi il fantomatico Dio mi ha dato tutto quello che non ho mai chiesto, il carisma, il fascino, la diversità rispetto alla...
Post
26/04/2015 19:32:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. eldan 29 aprile 2015 ore 14:39
    Ognuno crea la propria felicità e la persegue come vuole.
    Però se posso dire la mia più che tante donne che guardano e desiderano ardentemente forse ci voleva più una che guardasse in quella semplicità qualcosa di unico. La massa di cui parli alla fine è fatta da mille e più individui che hanno tante sfaccettature: siamo noi uomini che non abbiamo una visione tanto critica da discernere persona dal gruppo. Non so, mi pare che questa vendetta di cui godi non sia poi il massimo, che te ne fai o.o? Sarà anche una verità di cui sei convinto, data dai tuoi valori, mi pare sia semplice arrivare ad una verità da soli.
    Bye : )

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.