21 .....

12 luglio 2018 ore 12:29 segnala


Vorrei far volare sulle ali di una farfalla, un sogno bellissimo che nasce dal mio cuore. Farla volare fino a te che sei nei miei pensieri e mentre affido il mio sogno alla farfalla, chiudo gli occhi e sussurro dolci parole d'amore che solo il tuo cuore potrà udire, quella voce...sono io, ascoltala con il cuore, perchè...il cuore non mente mai.
L'amore è magia, l'amore è una favola stupenda, l'amore è una mano che afferra il mio cuore...e il cuore di chi mi fa sognare con il suo amore, quell'amore sei tu, e quando ad un certo punto della tua vita non mi troverai credendo di avermi perso per sempre, fermati,guarda verso la luna, e chiudendo gli occhi cercami in un sogno, io ci sarò, perchè sarò sempre lì con te.
c3fa3202-890e-4b09-be90-2b2652effd02
« immagine » Vorrei far volare sulle ali di una farfalla, un sogno bellissimo che nasce dal mio cuore. Farla volare fino a te che sei nei miei pensieri e mentre affido il mio sogno alla farfalla, chiudo gli occhi e sussurro dolci parole d'amore che solo il tuo cuore potrà udire, quella voce...son...
Post
12/07/2018 12:29:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    13
  • commenti
    comment
    Comment
    2

20 .....

16 giugno 2018 ore 22:25 segnala


Non ho mai visto un'alba più radiosa del tuo sorriso, un mattino più sereno del tuo viso, un sole più splendente dei tuoi occhi. Tu trasformi ogni mio pensiero in un sogno meraviglioso, non esiste al mondo qualcosa più di te, sei il profumo che accompagna le mie giornata, le mie notti e i miei sogni, sei la mia stella luminosa nel mare della vita, la mia luce fissa a cui rivolgermi ogni volta che ne ho bisogno.
Scriverò per te un pentagramma d'amore affinchè il tuo cuore possa gioire di una dolce melodia. La scriverò usando i raggi del sole perchè non sia mai buio intorno a te e la userei per parlarti e guidarti dolcemente sulle nuvole. Scriverò per te carezze di passione come un sentiero che porta oltre l'arcobaleno, scivolare sulle note e sentire l'eco delle mie parole, scriverò il tuo nome nelle pieghe della mia anima così sarai per sempre dentro me.
Cucciola, mi ha telefonato l'universo e piangendo mi ha detto di aver perso la stella più bella e profumata del firmamento, ho mentito...non gli ho detto che eri qui con me.
aa4ee5f5-ba8f-4a10-976f-3608225c0745
« immagine » Non ho mai visto un'alba più radiosa del tuo sorriso, un mattino più sereno del tuo viso, un sole più splendente dei tuoi occhi. Tu trasformi ogni mio pensiero in un sogno meraviglioso, non esiste al mondo qualcosa più di te, sei il profumo che accompagna le mie giornata, le mie nott...
Post
16/06/2018 22:25:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    18
  • commenti
    comment
    Comment
    3

19 .....

01 giugno 2018 ore 14:59 segnala


Sei il mio sole nelle giornate uggiose, la mia luna nelle notti più buie, sei il mio sentiero che percorro ogni giorno, tempo interminabile a pensarti, immaginarti ovunque, non avrei mai pensato fossi entrata così nella mia esistenza, sei il primo pensiero prima di ogni cosa...sei l'infinito in me.
Ovunque io sia, riconoscerò le tue risate, vedrò il tuo sorriso riflesso nel sole, vedrò la luce dei tuoi occhi in ogni alba, sentirò il tuo profumo e la tua voce trasportata dal vento che allieterà le mie giornate.
Il semplice fatto di sapere che Tu sei da qualche parte su questa terra, sarà nell'inferno...il mio angolo di paradiso.
Il sogno più vero é dirti, che io c’ero nel tuo passato, sono nei tuoi giorni e sarò nel tuo futuro, non potrei e non vorrei svegliarmi al mattino e non avere qualcosa di Te...perchè tu sei.....


c45745c2-23cb-4671-bb30-1c220c8e2fa4
« immagine » Sei il mio sole nelle giornate uggiose, la mia luna nelle notti più buie, sei il mio sentiero che percorro ogni giorno, tempo interminabile a pensarti, immaginarti ovunque, non avrei mai pensato fossi entrata così nella mia esistenza, sei il primo pensiero prima di ogni cosa...sei l'...
Post
01/06/2018 14:59:50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    20
  • commenti
    comment
    Comment

18 .....

04 maggio 2018 ore 17:53 segnala


La guardai fissa negli occhi e rimasi ipnotizzato dal suo sguardo angelico, mi sembrava che il tempo si fermasse per quei bellissimi indimenticabili attimi, sembrava un sogno, era una bellezza dolce, pura, unica, era la bellezza in persona. In quel momento tutti i miei pensieri svanirono in un istante per concentrarsi su quell'angelo apparso dal nulla. Ero paralizzato dal quel profumo che accarezzava la mia anima, dal suo sguardo magnetico e penetrante che riscaldava il mio cuore, dal chiarore della sua pelle argentea come la luna, dalle sue labbra morbide come un petalo di rosa, dai suoi capelli soffici come la seta, potevo guardarla per ore e ore senza stancarmi, non avevo mai visto in vita mia una "Cucciola" così bella da...

a0d00c73-a531-4731-bb26-944ce3c00083
« immagine » La guardai fissa negli occhi e rimasi ipnotizzato dal suo sguardo angelico, mi sembrava che il tempo si fermasse per quei bellissimi indimenticabili attimi, sembrava un sogno, era una bellezza dolce, pura, unica, era la bellezza in persona. In quel momento tutti i miei pensieri svani...
Post
04/05/2018 17:53:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    20
  • commenti
    comment
    Comment
    8

17 .....

02 aprile 2018 ore 16:29 segnala


Quando dormi e sogni il suo bacio, quando ti svegli e aspetti il suo messaggio, quando senti il suo profumo ovunque, quando guardi i suoi occhi e pensi che è una tenera "Cucciola" e trova il modo per farsi perdonare, quando tu fai il broncio e lei ti riempie di coccole, quando fa la sciocchina e capisci che ti faceva ingelosire solo perché adora vederti arrabbiato, quando non puoi fare a meno di pensarla ogni attimo della giornata, quando hai ancora paura di perderla, quando i tuoi amici si arrabbiano perché metti lei sempre al primo posto, quando sei sempre lì a prenderla in giro per i suoi difettucci e capisci che questi difettucci la rendono speciale, quando ti arrabbi e dopo due minuti gli chiedi scusa, quando guardi la sua foto nel cellulare e le persone che ti sono accanto ti vedono brillare gli occhi, ci sono altri mille motivi che non la lascieresti mai e ci sono altri mille motivi che dimostrano che sei innamorato e affascinato da quella "Cucciola".
77e5211f-9d10-4805-bdf9-39880a2d8095
« immagine » Quando dormi e sogni il suo bacio, quando ti svegli e aspetti il suo messaggio, quando senti il suo profumo ovunque, quando guardi i suoi occhi e pensi che è una tenera "Cucciola" e trova il modo per farsi perdonare, quando tu fai il broncio e lei ti riempie di coccole, quando fa la ...
Post
02/04/2018 16:29:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    24
  • commenti
    comment
    Comment
    2

16 .....

11 marzo 2018 ore 16:30 segnala


Ho fatto un bellissimo sogno in cui c'era un angelo proprio uguale a Te, eri proprio bellissima e da quando ti ho sognata non faccio altro che pensare a Te, per me sei come un raggio di sole che m'illumina la vita, sei speciale. Stare con Te è come stare in una favola meravigliosa, tutto ciò che mi circonda diventa magico, tutto ha il profumo di Te mia dolce.
Ora so cosa vuol dire essere in paradiso, non c'è poesia che possa intonare la tua bellezza, non c'è musica che possa intonare la tua dolcezza, non c'è nessuno che possa descrivere la tua importanza, chiedimi l'impossibile e l'avrai, ma non chiedermi di stare lontano da Te.
Al sorgere dell'alba voglio passeggiare con Te mano nella mano in riva al mare e guardare nei tuoi occhi il sole tramontare.
f2c53fe6-2440-4dc4-b70e-3f3a73c76a15
« immagine » Ho fatto un bellissimo sogno in cui c'era un angelo proprio uguale a Te, eri proprio bellissima e da quando ti ho sognata non faccio altro che pensare a Te, per me sei come un raggio di sole che m'illumina la vita, sei speciale. Stare con Te è come stare in una favola meravigliosa, t...
Post
11/03/2018 16:30:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    17
  • commenti
    comment
    Comment
    1

15 .....

22 febbraio 2018 ore 22:06 segnala


Voglio amarti come il sole ama la terra e con la stessa forza la riscalda...voglio amarti come una farfalla ama un fiore in un giorno di primavera...voglio amarti come un gabbiano ama il mare in una sera d'estate...voglio amarti come il fuoco ama la brace e riscalda i nostri corpi in una sera d'inverno...voglio amarti al mattino quando apri gli occhi e il tuo sorriso scalda il mio cuore... voglio amarti quando sei triste per non farti mai sentire sola...voglio amarti in ogni momento della tua vita perché io sono al mondo solo per questo...voglio amarti come il tempo ci ama, come il destino ci ama e se il tempo e il destino lo vorranno...Voglio amarti cosi per l'eternità.

0dea65f3-a85b-4e22-8d0d-af6d2de0548d
« immagine » Voglio amarti come il sole ama la terra e con la stessa forza la riscalda...voglio amarti come una farfalla ama un fiore in un giorno di primavera...voglio amarti come un gabbiano ama il mare in una sera d'estate...voglio amarti come il fuoco ama la brace e riscalda i nostri corpi in...
Post
22/02/2018 22:06:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    15
  • commenti
    comment
    Comment
    2

14 .....

11 febbraio 2018 ore 23:06 segnala


Era da tempo che sentivo il bisogno di condividere con il mondo, che mi manchi ogni giorno di più e ogni istante in modo più intenso.
Io sono qui...vicino a Te...dentro di Te. Sono qui ad aspettare che qualcosa possa accadere, una telefonata, un sms, un semplice ciao, perchè...il silenzio logora e soffoca l'anima. Io sono vicino a Te...che potresti toccarmi, il tuo profumo mi sfiora ed è un'emozione che toglie il fiato. Io sono dentro Te...vorrei poterti dire che sono qui a respirarti, che sto leggendo i tuoi pensieri, e so che hai sentito la mia assenza, che mi hai cercato...perchè hai trovato qualcosa di me in Te, perchè sai che io voglio Te, senza inganni e senza paure. Non posso rinunciare a Te, quello che prova il mio cuore, che sia giusto o sbagliato non importa, quello che so è che sei un piacevole profumo...forse il tuo cuore mi ha cercato...forse nei tuoi sogni c'è sempre un pensiero rivolto a me...forse tra i tuoi silenzi ci sono ancora...forse mentre leggi mi stai già desiderando.
b61f2b87-95a4-4e09-acac-baf48a8c6399
« immagine » Era da tempo che sentivo il bisogno di condividere con il mondo, che mi manchi ogni giorno di più e ogni istante in modo più intenso. Io sono qui...vicino a Te...dentro di Te. Sono qui ad aspettare che qualcosa possa accadere, una telefonata, un sms, un semplice ciao, perchè...il sil...
Post
11/02/2018 23:06:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    20
  • commenti
    comment
    Comment
    2

13 .....

29 gennaio 2018 ore 15:27 segnala


Guardo l'orizzonte dove il sole si unisce al mare e le nuvole sfumano nel caldo colore del tramonto, sta per calare la sera, aspetto la luna con il suo bianco splendore che accompagnerà i miei pensieri nei tuoi sogni, al cielo chiedo...una notte stellata per scaldare il mio cuore e riempirlo di gioia, quella gioia, che solo tu riesci a donarmi al solo pensarti, mentre osservo questo splendido tramonto che profuma di te, una brezza leggera mi accarezza il volto...posando sulle mia labbra il tuo dolce bacio.
887065b8-a3ad-4858-846e-17c7614800a5
« immagine » Guardo l'orizzonte dove il sole si unisce al mare e le nuvole sfumano nel caldo colore del tramonto, sta per calare la sera, aspetto la luna con il suo bianco splendore che accompagnerà i miei pensieri nei tuoi sogni, al cielo chiedo...una notte stellata per scaldare il mio cuore e r...
Post
29/01/2018 15:27:27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    22
  • commenti
    comment
    Comment
    3

12 .....

21 gennaio 2018 ore 11:59 segnala


A volte basta una singola parola, e le tue certezze crollano di colpo, come un castello di sabbia investito da uno tsunami. Puoi fingere di essere felice, ma la tristezza è sempre con te, in fondo all'anima, e si vede, perchè ridere e scherzare non significa essere felici, a volte si scherza e si ride solo per dimenticare. Si fa presto a dire che il tempo sistema le cose, si fa un pò meno presto a convincersi che non sia così. Poi, chi ha detto che i giorni di pioggia sono i peggiori, anzi, sono gli unici dove puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. A volte piangere può sembrare stupido, ma spesso le lacrime sanno esprimere ciò che le parole non sanno dire, e ogni lacrima che bagna il tuo volto è una goccia di felicità che perdi in un pozzo di dolore. Quando piangi...chi non ti capisce ride, chi ti odia gioisce e chi ti vuole bene soffre.
Comè difficile far capire ad una persona, quello che siamo veramente, senza avere la paura di essere colpiti nel cuore, nel nostro punto più debole, e farci cadere per sempre, perchè le ferite esterne si rimarginano, mentre le ferite del cuore...rimangono aperte.
b97a6726-b30b-4154-9858-6e40cdc66e3e
« immagine » A volte basta una singola parola, e le tue certezze crollano di colpo, come un castello di sabbia investito da uno tsunami. Puoi fingere di essere felice, ma la tristezza è sempre con te, in fondo all'anima, e si vede, perchè ridere e scherzare non significa essere felici, a volte si...
Post
21/01/2018 11:59:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    17
  • commenti
    comment
    Comment
    4