07 .....

22 novembre 2017 ore 21:38 segnala


Vorrei vivere così...un giorno nel bosco seduto su una panchina ad ascoltare il silenzio e sentire cosa mi può spiegare, un giorno in riva al mare dove posso ammirare l'orizzonte e vedere il sole che bacia le onde, un giorno in montagna e ammirare la luna mentre accarezza le cime innevate, e così dall'alto potro vedere i problemi più piccoli e guardarli con noncuranza, e da lì potrò urlare perché nessuno mi può sentire, e combatterò contro i miei sogni affrontandoli uno a uno, perché possano capire che io sono più forte di loro. Ma poi appari tu...quello più pericoloso, con il tuo profumo mi attiri a te, confondendomi in un vortice di emozioni, in un turbinio di sensazioni, ma devo fare attenzione, girarti alla larga, starti un pò lontano, perché se mi avvicino troppo rischio di ferirmi. Ma ora ho imparato ad incassare i colpi, a scostarmi quando mi colpisci, ad attaccarti quando meno te l'aspetti e sorrido, sapendo che ormai niente può distruggermi, mi sento invincibile quando nello sguardo continuo ad avere il mare, nel cuore la luna e nell'anima il silenzio del bosco.
4067bb15-29c6-4e02-a25c-20d626f8ecce
« immagine » Vorrei vivere così...un giorno nel bosco seduto su una panchina ad ascoltare il silenzio e sentire cosa mi può spiegare, un giorno in riva al mare dove posso ammirare l'orizzonte e vedere il sole che bacia le onde, un giorno in montagna e ammirare la luna mentre accarezza le cime inn...
Post
22/11/2017 21:38:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

06 .....

14 novembre 2017 ore 17:58 segnala


Quando si è innamorati si ha la tendenza ad interessarsi di tutto ciò che l’altro fa, si sente il bisogno di conoscerla, di sapere tutto della sua vita, si memorizzano i suoi gusti, si prova un reale interesse per lei, si riesce quasi ad anticipare i suoi desideri, spesso si è così in sintonia da dire la medesima cosa o persino di pensarla. Prendi il telefono per chiamare e ti senti dire che lo stava per fare lei, sembra quasi magia e forse un pò lo è.
Se pensi a lei hai l’immagine del suo viso, del suo sguardo magnetico, del suo sorriso splendente, senti il calore e il profumo della sua pelle, ti piace parlare con lei di tanti argomenti, sei disponibile e se puoi l'aiuti, e non ti accorgi dei difetti che ha e tutti ne abbiamo, ma se li vedi hai la tendenza a scusarli del tutto e a giustificarli in mille modi e maniere.
Potrebbe seriamente essere vero amore, ma a questo punto bisogna continuare a farlo crescere questo amore, come si fa con una tenera piantina che ha bisogno d’essere nutrita per crescere...altrimenti muore.
3f6e6a74-cbf7-4857-9c9e-39c33069cf83
« immagine » Quando si è innamorati si ha la tendenza ad interessarsi di tutto ciò che l’altro fa, si sente il bisogno di conoscerla, di sapere tutto della sua vita, si memorizzano i suoi gusti, si prova un reale interesse per lei, si riesce quasi ad anticipare i suoi desideri, spesso si è così i...
Post
14/11/2017 17:58:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
  • commenti
    comment
    Comment

05 .....

07 novembre 2017 ore 00:05 segnala


Quando finisce quello che si ritiene un grande amore, si prova una sofferenza indicibile, si pensa che non si può più continuare a vivere, si provano sentimenti quali: tristezza, delusione, senso d’angoscia, sensi di colpa e fallimento, sopratutto se quell'amore ha preso tutte le nostre forze, ha preso la nostra vita, perchè come in ogni amore che viviamo, pensiamo sempre che sia quello "giusto", quello che durerà in "eterno", ed è doloroso accettare che possa finire, che ci siamo sbagliati.
Il più delle volte non si riesce a comprendere perchè sia finito, non rendendosi conto che quella fine non è stata improvvisa ma era in qualche modo preannunciata in tanti piccoli gesti, occasioni, sfumature, o pur avendo notate quest'ultime si viveva comunque nell'illusione che nonostante tutto non sarebbe mai finito quell’amore.
Nella stragrande maggioranza dei casi ci si dimena, non ci si arrende, si tenta l’impossibile per recuperare quell'amore, si continua ad amare la persona perduta, a volte più di prima, a volte si prova qualche timida speranza di recuperare l'amore perduto, sopratutto se l'altra parte, incautamente, manifesta qualche piccolo segnale d'affetto o di comprensione, che si tende subito ad interpretare come segnale di una rinnovata disponibilità ad amarci e non lo si vede nel suo reale significato tipica la frase "forse mi ama ancora un pò...forse non è tutto finito".
8c6f3c57-11f9-4c64-9419-d0b1a24554b2
« immagine » Quando finisce quello che si ritiene un grande amore, si prova una sofferenza indicibile, si pensa che non si può più continuare a vivere, si provano sentimenti quali: tristezza, delusione, senso d’angoscia, sensi di colpa e fallimento, sopratutto se quell'amore ha preso tutte le nos...
Post
07/11/2017 00:05:34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12
  • commenti
    comment
    Comment
    1

04 .....

31 ottobre 2017 ore 11:35 segnala


Quante volte ho provato ad allontanarmi da Te, ma non ci sono mai riuscito. Continuo a sognarti anche ad occhi aperti, l'amore che provo per Te, le emozioni che sento al solo pensarti, il desiderio di stare accanto a Te, mi impediscono di allontanarmi, sei troppo importante per me. Tu sei dentro all'anima mia, tu hai preso il mio cuore e lo hai riempito d'amore. Un nodo allo stomaco, il cuore che batte incerto, una canzone che fa piangere, come un torrente in piena, mi scorrono mille parole d'amore. Quante volte mi sono chiesto cos'è che non va? Il cuore mi dice che tu esisti...ma non sei qui con me. Non avrei mai creduto che un giorno avrei provato una emozione così forte, un sentimento così grande, da non poter vivere senza Te. Sei la mia gioia, la mia passione, sei vita per me, tu sei con me in ogni attimo che vivo, sei tutto per me...sempre, ovunque, comunque, anche se lontani...ti amo.
092d887f-9d3f-47e2-aff0-19db9b0873bd
« immagine » Quante volte ho provato ad allontanarmi da Te, ma non ci sono mai riuscito. Continuo a sognarti anche ad occhi aperti, l'amore che provo per Te, le emozioni che sento al solo pensarti, il desiderio di stare accanto a Te, mi impediscono di allontanarmi, sei troppo importante per me. T...
Post
31/10/2017 11:35:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment

03 .....

24 ottobre 2017 ore 15:05 segnala


Mi hai lasciato senza una spiegazione, senza un qualcosa a cui attaccarmi per odiarti, senza parlarmi, stupido orgoglio che non mi permette neppure di chiederti perché mi hai trattato così, ora penso solo una cosa di te che sei una vigliacca, non hai neppure il coraggio di dirmi come realmente stanno le cose, e non riesco a spiegarmi come ho fatto a stare tutto questo tempo con te senza rendermi conto di chi eri realmente.
Non voglio essere sdolcinato e struggente, perché questo è un vero addio, non m'importa che tu stia bene, non m'importa che tu abbia il meglio dalla vita, m'importa solo che tu non esista più per me, ho provato a starti accanto senza chiederti nulla e senza poterti dare nulla, ora ho capito che tutto ciò posso farlo anche stando da solo, odio essere ripetitivo ma ti dico ancora...addio.
d9362d5c-be46-4aca-a885-1aad2dbcd50e
« immagine » Mi hai lasciato senza una spiegazione, senza un qualcosa a cui attaccarmi per odiarti, senza parlarmi, stupido orgoglio che non mi permette neppure di chiederti perché mi hai trattato così, ora penso solo una cosa di te che sei una vigliacca, non hai neppure il coraggio di dirmi come...
Post
24/10/2017 15:05:39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
  • commenti
    comment
    Comment

02 .....

17 ottobre 2017 ore 22:12 segnala


Sei solo un punto nelle infinite linee dei miei pensieri. Dirti addio ora mi da serenità, viverti accanto mi dava il tormento. Mi dispiace, ma non riesco a cancellare dal calendario i giorni che mi hai ferito. Non voglio le tue scuse o la tua comprensione, ma voglio soltanto che esci dai miei pensieri. Io non lo sapevo che con te era una partita, adesso l'ho capito, te la do vinta...ma riprendo la mia vita. Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento, non volevo conquistare il mondo, ma solo guadagnarmi il tuo amore. Ho il terrore di essermi innamorato di te, ma siccome non voglio farti del male facendoti soffrire, ti lascio perché ti amo troppo. Un giorno mi accorsi di aver perduto la strada, appena girai l'angolo vidi te e intrapresi una nuova strada...peggiore di quella che avevo persa. Non provarci più, il mio cuore piange, è deluso da te e dalle tue bugie, ora però l'ho ricucito, coccolato e rinchiuso, non potrai mai più ferirlo. Io mi fidavo di te, mi dicevi "sta tranquillo io ti amo" queste per te sono solo parole, ma per me... no! ma ti ringrazio per avermi aperto gli occhi.
522876f5-0675-445e-8c6c-5e1837cb287c
« immagine » Sei solo un punto nelle infinite linee dei miei pensieri. Dirti addio ora mi da serenità, viverti accanto mi dava il tormento. Mi dispiace, ma non riesco a cancellare dal calendario i giorni che mi hai ferito. Non voglio le tue scuse o la tua comprensione, ma voglio soltanto che esci...
Post
17/10/2017 22:12:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
  • commenti
    comment
    Comment
    2

01 .....

09 ottobre 2017 ore 22:39 segnala
Bei Tempi



Il mio cuore
è così vicino al Tuo
che col Mio e il Tuo
si può fare un solo
Cuore!
a8080903-7687-40df-851d-9489b4da6e43
« immagine » Il mio cuore è così vicino al Tuo che col Mio e il Tuo si può fare un solo Cuore!
Post
09/10/2017 22:39:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
  • commenti
    comment
    Comment