06 .....

14 novembre 2017 ore 17:58 segnala


Quando si è innamorati si ha la tendenza ad interessarsi di tutto ciò che l’altro fa, si sente il bisogno di conoscerla, di sapere tutto della sua vita, si memorizzano i suoi gusti, si prova un reale interesse per lei, si riesce quasi ad anticipare i suoi desideri, spesso si è così in sintonia da dire la medesima cosa o persino di pensarla. Prendi il telefono per chiamare e ti senti dire che lo stava per fare lei, sembra quasi magia e forse un pò lo è.
Se pensi a lei hai l’immagine del suo viso, del suo sguardo magnetico, del suo sorriso splendente, senti il calore e il profumo della sua pelle, ti piace parlare con lei di tanti argomenti, sei disponibile e se puoi l'aiuti, e non ti accorgi dei difetti che ha e tutti ne abbiamo, ma se li vedi hai la tendenza a scusarli del tutto e a giustificarli in mille modi e maniere.
Potrebbe seriamente essere vero amore, ma a questo punto bisogna continuare a farlo crescere questo amore, come si fa con una tenera piantina che ha bisogno d’essere nutrita per crescere...altrimenti muore.
3f6e6a74-cbf7-4857-9c9e-39c33069cf83
« immagine » Quando si è innamorati si ha la tendenza ad interessarsi di tutto ciò che l’altro fa, si sente il bisogno di conoscerla, di sapere tutto della sua vita, si memorizzano i suoi gusti, si prova un reale interesse per lei, si riesce quasi ad anticipare i suoi desideri, spesso si è così i...
Post
14/11/2017 17:58:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.