07 .....

22 novembre 2017 ore 21:38 segnala


Vorrei vivere così...un giorno nel bosco seduto su una panchina ad ascoltare il silenzio e sentire cosa mi può spiegare, un giorno in riva al mare dove posso ammirare l'orizzonte e vedere il sole che bacia le onde, un giorno in montagna e ammirare la luna mentre accarezza le cime innevate, e così dall'alto potro vedere i problemi più piccoli e guardarli con noncuranza, e da lì potrò urlare perché nessuno mi può sentire, e combatterò contro i miei sogni affrontandoli uno a uno, perché possano capire che io sono più forte di loro. Ma poi appari tu...quello più pericoloso, con il tuo profumo mi attiri a te, confondendomi in un vortice di emozioni, in un turbinio di sensazioni, ma devo fare attenzione, girarti alla larga, starti un pò lontano, perché se mi avvicino troppo rischio di ferirmi. Ma ora ho imparato ad incassare i colpi, a scostarmi quando mi colpisci, ad attaccarti quando meno te l'aspetti e sorrido, sapendo che ormai niente può distruggermi, mi sento invincibile quando nello sguardo continuo ad avere il mare, nel cuore la luna e nell'anima il silenzio del bosco.
4067bb15-29c6-4e02-a25c-20d626f8ecce
« immagine » Vorrei vivere così...un giorno nel bosco seduto su una panchina ad ascoltare il silenzio e sentire cosa mi può spiegare, un giorno in riva al mare dove posso ammirare l'orizzonte e vedere il sole che bacia le onde, un giorno in montagna e ammirare la luna mentre accarezza le cime inn...
Post
22/11/2017 21:38:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    19

Commenti

  1. Semplicemente.ANNA 25 novembre 2017 ore 08:23
    Affidarsi a ciò che ci viene trasmesso dagli elementi della natura ci aiuta a giuste riflessioni e ad agire di conseguenza anche nei confronti degli altri.
    Buon fine settimana :-))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.