14 .....

11 febbraio 2018 ore 23:06 segnala


Era da tempo che sentivo il bisogno di condividere con il mondo, che mi manchi ogni giorno di più e ogni istante in modo più intenso.
Io sono qui...vicino a Te...dentro di Te. Sono qui ad aspettare che qualcosa possa accadere, una telefonata, un sms, un semplice ciao, perchè...il silenzio logora e soffoca l'anima. Io sono vicino a Te...che potresti toccarmi, il tuo profumo mi sfiora ed è un'emozione che toglie il fiato. Io sono dentro Te...vorrei poterti dire che sono qui a respirarti, che sto leggendo i tuoi pensieri, e so che hai sentito la mia assenza, che mi hai cercato...perchè hai trovato qualcosa di me in Te, perchè sai che io voglio Te, senza inganni e senza paure. Non posso rinunciare a Te, quello che prova il mio cuore, che sia giusto o sbagliato non importa, quello che so è che sei un piacevole profumo...forse il tuo cuore mi ha cercato...forse nei tuoi sogni c'è sempre un pensiero rivolto a me...forse tra i tuoi silenzi ci sono ancora...forse mentre leggi mi stai già desiderando.
b61f2b87-95a4-4e09-acac-baf48a8c6399
« immagine » Era da tempo che sentivo il bisogno di condividere con il mondo, che mi manchi ogni giorno di più e ogni istante in modo più intenso. Io sono qui...vicino a Te...dentro di Te. Sono qui ad aspettare che qualcosa possa accadere, una telefonata, un sms, un semplice ciao, perchè...il sil...
Post
11/02/2018 23:06:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    21

Commenti

  1. LUCA20.20 12 febbraio 2018 ore 11:33
    come ti capisco,che tu possa ritrovare l'amore che meriti.
  2. vagarsenzameta 12 febbraio 2018 ore 20:07
    Fortuna ci sono gli impegni a non farci pensare troppo alle sofferenze che la mancanza provoca.

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.