C'ero già.

17 novembre 2018 ore 17:25 segnala
Sì, c'ero già su Chatta. Nove anni fa. Poi mi sono stancata e ho cancellato il blog. Evidentemente a volte è vero che le cose ritornano come gli amori di Venditti che prima fanno giri immensi. Ora il problema è che non so come mi troverò adesso, dopo nove anni di evoluzioni mentali (o involuzioni?), dopo tutti i cambiamenti che si sono fatti strada, dopo insomma un lasso di tempo talmente ampio da non farmi passare inosservato il fatto che nove anni fa ero molto più giovane. Anche questo è influente, direi. E' influente perché se hai nove anni di meno hai nove anni di cose che non hai ancora pensato, che non hai ancora scritto né detto né fatto. Sono diminuite, voglio dire, le cose da pensare, da dire, da fare e da scrivere. O forse proprio perché sono cresciuta e ho visto e sentito cose che prima ignoravo, oggi ho più possibilità di scrivere cose sensate? Ma io non voglio scrivere cose sensate, ci mancherebbe. Ragion per cui vediamo, mi metto in gioco e sfido chatta a piacermi come nove anni or sono: io dico che non ci riesce e vincerò io. (O in quel caso perderei?)
quiperblog


e1b088ca-d53b-4150-9416-590fe63e0033
Sì, c'ero già su Chatta. Nove anni fa. Poi mi sono stancata e ho cancellato il blog. Evidentemente a volte è vero che le cose ritornano come gli amori di Venditti che prima fanno giri immensi. Ora il problema è che non so come mi troverò adesso, dopo nove anni di evoluzioni mentali (o...
Post
17/11/2018 17:25:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. nessun.attesa 19 novembre 2018 ore 21:37
    Purtroppo chiatta è molto cambiata negli ultimi anni. Io che son qui da tempo solo per il blog, ho visto tutti i blogger con i quali interattivo andar via, chi per un motivo chi per un a!tro. Una vera e propria diaspora.
    Comunque, bentornata.
  2. quiperblog 24 novembre 2018 ore 15:33
    Grazie grazie a te, per il resto è vero che niente è per sempre, allora a volte è meglio fare le cose ad intermittenza, così non ci si stanca e si dura di più ;)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.