Un compromesso equo.

20 settembre 2019 ore 20:42 segnala



Avrei voluto essere come alcune persone che si sentono complete solo se indossano vestiti firmati e intrisi di olezzanti fragranze costose.
Mi sarebbe anche piaciuto sentirmi irresistibile indossando un vestito di Armani e frequentare locali di alta moda.
Parlare di tutte le frivolezze che spesso accompagnano i discorsi maschili ... e anche femminili, al giorno d’oggi non fa più differenza.
L’uomo sembra più interessato delle donne a farsi maschere di bellezza e a curare il proprio corpo come un tempio.
Alcuni si dipingono in stile "Naif" confondendosi con le scritte e i disegni sui muri.
Altri ancora si fanno buchi dappertutto, anche nelle parti del corpo più impensabili, agghindandosi di monili da fare invidia alle decorazioni dell’albero di Natale.
Sorrido e mi fanno una gran tenerezza con quella voglia di apparire e di essere sempre più trasgressivi.
Spesso mi domando cosa gli passa per la testa quando indossano o fanno qualcosa di originale, solo per potersi sentire liberi. Il mondo è bello perché vario.
Bene di nuove specialità ormai si riempie ogni giorno.
No, non li trovo superficiali solo perché hanno più cura del proprio corpo costringendosi anche a diete ferree per apparire sempre più belli.
Semplicemente vorrei che alcune persone adottassero la stessa cura e lo stesso tempo per migliorare anche i rapporti con la società. In fondo non è poi così difficile trovarne il coraggio.
Pensa che sono arrivati al punto di affrontare dolorose chirurgie estetiche per migliorarsi fisicamente e poi si spaventano a instaurare rapporti più solidali per paura di soffrire mentalmente.
Non abbiate paura di offrire il vostro cuore, così come affidate il vostro corpo in mani ignote che vi regalano soddisfazioni effimere.
Puntate anche sull’emozione, potreste sorprendervi a sentirvi ancora più appagati di un costosissimo vestito...

94808fd9-15d9-43da-9c99-391516415f41
« immagine » Avrei voluto essere come alcune persone che si sentono complete solo se indossano vestiti firmati e intrisi di olezzanti fragranze costose. Mi sarebbe anche piaciuto sentirmi irresistibile indossando un vestito di Armani e frequentare locali di alta moda. Parlare di tutte le...
Post
20/09/2019 20:42:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. Luce0scura 21 settembre 2019 ore 19:13
    Bellissimo post su cui bisognerebbe seriamente riflettere...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.