Le dichiarazioni ufficiali sull’area 51

08 febbraio 2017 ore 17:49 segnala
Nel post precedente abbiamo parlato di Bob Lazar e di Boyd Bushman due scienziati che sostengono di aver lavorato nell’area 51.
Chi era Bushman? Il solito pazzo visionario o qualcos’altro?
Bushman era un fisico aerospaziale che ha lavorato per oltre quarant’anni al servizio del governo americano. Il suo nome compare anche tra i progettisti del missile terra-aria STINGER.
Boyd Bushman muore il 7 agosto 2014, ma prima di morire registra uno scioccante video testamento in cui, anche supportato da documenti e foto di sua proprietà, rivela l’esistenza degli alieni.





In questo video-testamento egli racconta la sua esperienza e ci fornisci una descrizione dettagliata circa gli alieni. Egli afferma che ci sono decine di “NOSTRI” scienziati che lavorano 24 ore al giorno sul disco volante situato nell’area 51 in stretta collaborazione con 18 alieni che lì vi lavorano. Questi alieni provengono dal pianeta QUINTUMNIA, sono alti circa 150 cm hanno 5 lunghe dita e piedi palmati.





uesti alieni sono buoni o cattivi?
A riguardo egli afferma che: “Ci sono due gruppi di alieni. Loro stessi si dividono in due gruppi. E’ come un ranch. Un gruppo sono mandriani, e gli altri sono ladri di bestiame”.
“I mandriani sono molto più amichevoli, ed hanno un rapporto migliore”.
Mandriani…bestiame!!! Ma la mandria…chi è? Siamo noi?
Se ci pensate è inquietante…
Un’altra grossa personalità politica che ha lasciato dichiarazioni a dir poco eclatanti è l’ex consigliere del presidente Barack Obama nonché ex capo di gabinetto della Casa Bianca di Bill Clinton John Podesta.
In un tweet pubblicato a fine mandato ha pubblicato i suoi 10 rimpianti.
La dichiarazione più scottante riguarda proprio gli alieni!
“Penso che sia arrivato il momento di aprire i libri su questioni che sono rimaste al buio, sulle indagini governative degli UFO”.
“E’ tempo di scoprire che cosa sia la verità che è la fuori. Dobbiamo farlo perché è giusto e perché il popolo americano sia in grado di gestire la verità e dobbiamo farlo perché è la legge”.
Qual è questa terribile verità???
Bob Lazar, Boyd Bushman, John Podesta e tanti altri di cui non abbiamo parlato tra cui l’ex premier russo Dmitri Medvedev oppure Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese tanti piccoli pezzi di un puzzle che fanno emergere piano piano il quadro della verità.
A voi lettori comporre il puzzle…

fonte:https://ombreemisteri.wordpress.com/ (mio blog)
03ebcd41-f152-44ee-962e-581dd1749408
Nel post precedente abbiamo parlato di Bob Lazar e di Boyd Bushman due scienziati che sostengono di aver lavorato nell’area 51. Chi era Bushman? Il solito pazzo visionario o qualcos’altro? Bushman era un fisico aerospaziale che ha lavorato per oltre quarant’anni al servizio del governo americano....
Post
08/02/2017 17:49:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.