MATRIX

12 giugno 2017 ore 12:49 segnala


LA CONSAPEVOLEZZA DI MATRIX

IL nostro cervello ha un potenziale immenso.
Ma noi abitiamo in una realtà dei cinque sensi, quella fisica, una gamma di frequenza di cui percepiamo solo lo 0.05%; oltre a questa frequenza esiste l'infinito o meglio l'universo.
E chi afferma che noi siamo l'universo e l'universo è dentro di noi, intendeva l'altra realta. Noi siamo energia, e il nostro corpo è la casa dove vive la nostra coscenza o la consapevolezza della nostra esistenza eterea; il nostro io immortale(anima o luce): quando noi lasciamo il nostro corpo entriamo in un'altra frequenza o dimensione parallela. Siamo polvere di stelle.
La realta in cui viviamo è una illusione ottica tridimensionale, vediamo cose non come sono ma come siamo.
L'amore è infinito e il resto è tutto illusione. Noi siamo unità,noi siamo tutti e uno, ci hanno divisi per controllare la nostra esistenza terrena, e ribadisco che viviamo nella realtà dei nostri sensi. IL nostro corpo è un computer biologico, ma noi non siamo uno stupido computer. Quando il nostro corpo rallenta le funzioni basilari del proprio metabolismo al punto di aggravare la nostra esistenva di vita terrena, noi ci spegnamo e moriamo, ma noi, come concetto di consapevolezza di coscenza siamo vivi e immortali. Perchè noi siamo il tutto, io, tu, lei, lui, noi, voi e loro. In questa dimensione di frequenza non esiste una divisione fisica di stato femminile e maschile siamo tutti e due.
Invece quando ci costringono a vivere nella realtà fisica, noi viviamo in un modo olografico tridmensionale solido: perchè la nostra mente o cervello, di cuoi ne usiano una minima parte, perche ci è stata negata tutta l'altra parte, noi codifichiamo queste interferenze, che sono onde elettromagnetiche, campi di vibrazione energetiche e ne facciamo questa nostra realtà olografica, sperimentiamo una realtà illusionistica, fatta e composta da immagini fisiche olografiche create dalla nostra coscenza infinita. IL DNA è un codice di programmazione del nostro computer biologico, che emana frequenze onde magnetiche che ci collega agli altri esseri di questo mondo inreale. IL Deja-voux, sono le nostre vite vissute, che sono composte e vivono in altre dimensioni parellele, che quando si sovrappongono vediamo altre realtà, date da interferenze di frequenza. Anche il nostro corpo biologico è un ologramma solido. Questa realtà si chiama Matrix. I nostri sogni confusi sono messaggi sublinali che ci vogliono portare nella nostra vera dimensione della coscenza, ed è ora di svegliarsi da questo perenne torpore o sonno medianico. Solo svegliandoci da questo sonno noi potremo essere liberi dalla nostra vita fisica basata sulle emozioni, liberandoci dalla realtà matrice, e finalmente ritornare alle origini della nostra vera realtà universale o infinita. Noi siamo il mondo e il mondo è dentro di noi e di conseguenza siamo l'universo, polvere di stelle, la consapevolezza del tutto.

†© Copyright-2017-Lestat-All Right Reserved†

IL MIO RDNA

03 giugno 2016 ore 15:16 segnala

Dopo una serata folle mi ero persa nella notte metropolitana della New York del 2054.....per fortuna che oggi abbiamo il nostro angelo custone che mi ha cercata e trovata. ora mi sta riportando sana e salva a casa....lui si chiama Gio è un drone replicante della RDNA(Replicant Drone Nexus serie A9000)...

Anno domini 2054....NEXUS

29 aprile 2016 ore 01:06 segnala

Sono Luisa Carla Secchi o meglio conosciuta come Luisa Saker(Agente della Nexus): mi ritengo una donna di carattere e nel mio lavoro sono la migliore. Anno domini 2054: non esistono confini e conflitti tra nazioni perché la terra è una sola fazione dove purtroppo il potere è di sempre dei pochi, la Nexus produce androidi da quasi 54 anni ed io sono un loro agente della sicurezza che controlla il funzionamento degli androidi, la serie 9000 Nexus Serena: il motto della Nexus è " Umano più dell' umano, oltre l'immpossibile".
E' stato un piacere leggervi, alla proxima....
Luisa Saker


Hello miei cari, sono Erica Risorti o meglio conosciuta come Erika Rimmel(Agente della Nexus), una donna in carriera, ma una fedele collaboratrice della mia stimata Luisa Saker, e devo tutto a lei, se sono quella che sono, una giovane ragazza che si fa rispettare, pure io, nel mio lavoro, sono la migliore, ho avuto una buona insegnate come Luisa. Ora sono in missione, la New York del 2054; sono al John F. Kennedy spaceport: aspetto il mio capo e amica Luisa.
A presto...
Erika Rimmel



Ciao amici, mi presento: sono Maddalena Tortora, meglio conosciuta, nel mondo della Nexus del 2054, Maddy Turtledove(Agente scientifico della Nexus), è monotono dirlo, anche io sono la migliore nel mio genere:tecnico scientifico di biogenetica e nanogenetica applicata. La Nexus mi ha permesso di applicare la nanogenita nella produzione tecnologica degli androidi: La serie 9000 Serena, la serie Serena è di mia invenzione, è il nome di mia figlia Serena Drake, figlia di Gio Drake; io Luisa e Erika, facciamo un buon team. Ora devo scappare, a presto, un bacio. Ah! Dimenticavo che io ed Erika si nota una vaga somiglianza: stessa madre ma due padri diversi..hihiihh!

Maddy Turtledove



Hello! Sono Ambra Amato o meglio Ambra Beloved Lee, responsabile della sicurezza della NCR: Nexus Corporation Robotica, la mia mansione oltre a cordinare la sicurezza con i miei agenti, sono istruttrice di arte marziali. I miei maestri sono stati Yip-Man e Bruce Lee, le mie basi sono il Kung fu e poi la scuola si Yip-Man del Wing Chun, e poi il JKD di Bruce Lee, il Jeet Kune Do poi fu perfezionato aumentando le arti marziali: il mitico Bruce Lee pensava che un buon artista marziale dovesse essere completo: era, quindi, indispensabile saper tirare calci da lontano e da vicino, pugni alti e bassi. Iniziò ad allenarsi modificando il Wing Chun classico che aveva appreso: apportò modifiche alla posizione di guardia, ad alcuni angoli e aggiunse anche una distanza lunga di tecniche di calci che derivava da studi sugli stili di Kung Fu del nord. Lee approfondì anche le sue conoscenze scientifiche: chinesiologia , fisiologia, dietistica, ecc..Le origini di quello che Bruce Lee chiamava Jeet Kune Do, si hanno nel 1965, quando aveva una palestra ad Oakland. Allenandosi con James Lee, Bruce continuò a modificare il Wing Chun fino a renderlo differente e denominandolo successivamente, Jun Fan Gung Fu, il kung fu di Jun Fan (il nome cinese di Bruce Lee), un'arte ancora molto simile al Wing Chun. Lo scontro tra Bruce Lee e Wong Jak Man si rivelò un punto di svolta per lo sviluppo del Jeet Kune Do. Lee concluse dal combattimento che la stretta aderenza al sistema di forme del Wing Chun classico era limitativa in situazioni di combattimento reale. Egli decise quindi di studiare altre arti marziali, Judo, Ju Jitsu, Karate, Taekwondo, Savate, Muay Thai, Aikido, Silat, Tai Chi, Panantukan e svariati stili di kung fu, e addirittura prese in considerazione la scherma, assorbendo ciò che risultava utile e scartando ciò che non era necessario. Il continuo processo di evoluzione del JKD culminò quando nel 1970, a seguito di un incidente, costretto a letto, Lee iniziò un'intensa attività di elaborazione filosofica e metodologica. A seguito di ciò si completò la sua filosofia/metodo di stile senza stile, nessun metodo come metodo.

Cos'è il JKD

Il JKD è un'arte, scienza e filosofia del combattimento ideata da Bruce Lee attraverso un processo di semplificazione, modificazione e aggiornamento di tecniche e principi combattivi appartenenti sia alle arti marziali orientali che agli sport da combattimento occidentali.

Il JKD promuove il concetto di semplicità, efficacia ed economia delle energie ed esclude la distinzione in scuole e stili.

Inoltre, accoglie al suo interno alcuni principi filosofici del Taosimo, Buddhismo Zen e del Maestro indiano Krishnamurti.

Per quanto riguarda il bagaglio tecnico-tattico, Lee analizzò molti sistemi di combattimento tra i quali Judo, Ju Jitsu, Karate, Taekwondo, Kendo, Muay Thai, Aikido, Silat, Tai Chi, Panantukan e svariati stili di kung fu, ma le arti marziali e gli sport da combattimento che ispirarono maggiormente Bruce Lee nel processo di sintesi e intuizione del JKD sono il Pugilato e la Scherma (il riferimento a queste discipline è costante nelle migliaia di pagine di scritti di Bruce Lee, laddove gli altri metodi vengono esauriti in poche righe, in cui si limita ad elencarne punti deboli e punti forti) , e in minor misura il Wing Chun ed alcune tecniche di gamba appartenenti agli stili di Kung Fu della Cina del Nord e alla Savate francese.

Di notevole supporto per Lee fu lo studio delle teorie e metodologie dell'allenamento, nonché della fisiologia e biomeccanica del corpo umano, in quanto influirono positivamente nell'elaborazione del JKD tanto quanto l'analisi dei vari stili di combattimento.

Ogni tecnica del Jeet Kune Do è stata sviluppata dal suo stesso creatore: Bruce Lee. Il principio dell'economia della linea diretta e di combattimento ridotto all'essenziale, nonché gli esercizi per lo sviluppo dell'equilibrio e della sensibilità (chi-sao), vengono direttamente dal Wing Chun. La posizione, il footwork, e altre strategie di movimento del JKD vengono direttamente dalla scherma. Anche il principio di base del JKD di intercettare l'avversario, infatti, è un atteggiamento tipico della scherma. Ed è proprio questo principio che dà il nome al Jeet Kune Do.

E da gli anni 2000 a oggi JKD gli fu cambiato il nome per non confoderlo con tutte le scuole nate dagli anni 70 a oggi anno domini 2054: fu cambiato con il nome di Jun Fan Gung Fu , ovvero ciò che Bruce Lee praticava prima di elaborare il Jkd. Il Jeet kune Do non va quindi considerato come un Wing Chun modificato né tanto meno come il precursore delle moderne Arti Marziali Miste. Scusate ma era d'obbligo spiegare questa arte marziale rinnovativa che oggi è impressionante e unica nel suo genere grazie a Bruce Lee, la Nexus Corporation Robotica ha costruito e fatto rinascere il mitico Bruce Lee più potente di prima ed è il nostro istruttore, grazie Bruce Jun Fan Lee ti vogliamo bene anche se sei un androide immortale!

Sayonara...
Con affetto Ambra Beloved Lee
n.b.: Bruce è un mio antenato hihihih!

Fantasy

29 marzo 2016 ore 15:31 segnala
Quando la fantasia supera l'immaginazione

PER LA MIA AMORA MARY

18 febbraio 2016 ore 14:54 segnala








Dedicato al mio amore amen!!
Sono troppo felice.....

Bastet la Dea Egizia

06 gennaio 2016 ore 15:25 segnala

buongiorno anime: dedico questo mio video a tutte le donne per ricordarvi le vostre origini.

†L'anima perduta†

28 maggio 2015 ore 16:55 segnala




Parole che entrono nell'io dell'anima,
il mio io è sempre con voi e non vi lascerà mai,
vivo per voi e non vi lascerò nell'oblio delle tentazioni,
le mie ali vi porteranno dove esiste la quiete dell'anima.

Ebbi fiducia in voi e continuerò a farlo fino alla fine dei tempi,
il peccato e il male albergano nelle radici profonde della ragione umana,
noi siamo immortali e dunque ci è permesso di scegliere se vivere
nel male o combatterlo, alcuni perdono la ragione e sono solo male.
Poi il tempo modella la nostra anima nel bene e nel male:
puoi scegliere tra la saggezza o il potere, tra la tolleranza o il fanatismo....

Ora vi chiedo: volete voi esser l'anima gemella?
Ci fu un tempo in cui le anime furon separete e persero la propria gemella,
in quel tempo io vi cercai, ma invano riusci ad avvicinarmi per avvertivi della mia presenza.
Ora sono qui e possiamo ritornare alle origini della nostra fusione, se volete questo, se volete la completezza e il sapere che avete sempre cercato, io sono qui per voi, solo con la nostra simbiosi, solo con la nostra unione eterea potremo sapere il sapere della conoscenza che LUI ci diede, solo così entreremo nel Giardino Selvaggio della nostra anima, la luce La Mela.

L'ombra, il corpo, la carne e il nostro io sarà un'unica anima....
E come dite voi possiamo anche esser scordati perchè cosi è e così deve essere, il nostro tempo è giunto, la nostra anima deve ascendere a mondi
più evoluti dove non esiste più il male.

†© Copyright-2015-Memnoch-All Right Reserved†

†BLA BLA BLA†

27 maggio 2015 ore 01:40 segnala





Bla bla bla questo e quello che si sente nei paesi e nelle citta..bla bla bla la gente mormora questa non é una novità....senti bla bla bla arriva dritto nell'orecchio, tu ti volti e ti trovi davanti un marmocchio col cervello troppo stretto,si merita uno schiaffetto, ma le mani non me le sporco più.......non ne posso più di sentire pure bla bla bla dentro la tv.....ho la sindrome da pazza criminale, divento isterica se mi sento invano nominare, specialmente da certa gente che i cazzi suoi li vende esposte sulle bancarelle...bla bla bla cos'è questa nota ,adesso cambia strofa...questo e un tormentone a tempo pieno,porta allo sclero e ti fa incazzare nero, tutti i santi giorni senti bla bla bla per le vie e i quartieri persino nelle citta ,cambia ritmo e suono, questo per la mente e solo un frastuono.....adesso basta donne con lo spettegolare,la gelosia e una malattia e non c'è cura che possa mandarla via, impossibile curarla...é solo un problema generale da curare...bla bla bla si dice che chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni,se continui di questo passo sei morto tra 2 anni.....bla bla bla adesso gira la ruota e compra una vocale, cambia frase fai vedere che a volte si può fare di meglio e si può anche migliorare il bla bla bla.

Hihihhihiih!

†© Copyright-2000-Lestat-All Right Reserved†